FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 911

 

У этого чувака расчёты не сходятся ни с твоими,ни с моими.

sxww:

quindi cosa ci guadagno?).
Ci sarà qualcuno con cui confrontarlo).
 
new-rena:

Ok.

ЦЕЛЬ=(1,44444+1,09850)/2 //ПРЕДПОЛАГАЮ...

Scusa, stiamo guardando un OI più grande

1,27 sull'Euro ???? è un po' troppo.
 
new-rena:

mid-lock tra put e call)

tutti (burattino dice - "heh heh!!!") il più possibile in ope))))

Questa è la mia logica, ma potrei sbagliarmi))))

link al programma in persona, si prega di inviare i rapporti // grazie in anticipo!

il mezzo - forse si chiama equilibrio?

Supponiamo che a 1,27 la serratura superiore. Allora dov'è il fondo?

Cioè, potremmo andare a 1,27, ma non in linea retta).

 
tuma_news:

il centro - potrebbe essere chiamato l'equilibrio?

Diciamo che il blocco superiore è a 1,27. Allora dov'è quello inferiore?

Cioè, potremmo andare a 1,27, ma non in linea retta).

C'è solo una serratura.

Tuma, hai guardato queste put e call per molto tempo.

 
new-rena:
Beh, è un who's who) Abbiamo contato fino ad ora) Vedremo...

Non c'è una risposta definitiva.

Ho una previsione in basso, dall'apertura del mercato di sicuro.

Ed è possibile che l'euro/dollaro sia sotto pressione per tutta la settimana (muovendosi in un corridoio).

Signori, anche se le previsioni sono al ribasso, ma ora non è il momento di entrare nel commercio. Era un buon posto per vendere al top.

Ora dobbiamo aspettare dove condividere o dove comprare (a breve termine). E per favore non seguite le mie previsioni.

 
tuma_news:

Non c'è una risposta definitiva.

Ho una previsione giù, da quando il mercato ha aperto di sicuro.

Ed è possibile che l'euro/dollaro sia sotto pressione per tutta la settimana (muovendosi in un corridoio).

Signori, anche se le previsioni sono al ribasso, ma ora non è il momento di entrare nel commercio. Era un buon posto per vendere al top.

Ora dobbiamo aspettare per comprare o vendere (a breve termine). Non vi chiedo di seguire le mie previsioni.

Andiamo.

Tuma, nel trading automatico questo si chiama filtro di segnale.

1. Se non c'è segnale, allora non c'è previsione.

2. qualsiasi quota - aiuto con una bambola.

 
new-rena:

locke one.

Tuma, hai osservato queste put e call per molto tempo.

beh sì)

Ho citato le previsioni del CFTC - da Alp, Strange e il tizio di rosso-blu. Tutti e tre hanno numeri diversi in uscita.

Quindi è lo stesso con le put/call. Vedono la stessa cosa, contano diversamente))))

Grazie mille!

 
tuma_news:

beh sì)

Ho citato le previsioni del CFTC - da Alp, Strange e il tizio di rosso-blu. Tutti e tre escono con numeri diversi.

Quindi è lo stesso con le put/call. Vedono la stessa cosa, contano in modo diverso)))

Grazie!!!

Questa immagine è simile alla verità secondo me (tranne la previsione che vi è dipinta sopra)

Cosa non è una serratura?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Dimmerd, 2016.09.11 15:32

Grazie per le gentili parole, ma non è così chiaro, e la foto è sfocata e mossa, quindi non ho nemmeno osato visualizzarla, ma metterò un'altra foto, ci sono molti livelli di pali, con un po' più di volume e un po' più di Oi, ma penso che non ci sia così tanta differenza tra loro.

 
tuma_news:

Non c'è una risposta definitiva.

Ho una previsione in basso, dall'apertura del mercato di sicuro.

Ed è possibile che l'euro/dollaro sia sotto pressione per tutta la settimana (muovendosi in un corridoio).

Signori, anche se le previsioni sono al ribasso, ora non è il momento di entrare nel commercio. Un buon posto per vendere era al top.

Ora dobbiamo aspettare dove tagliare o dove comprare (a breve termine). E per favore non seguite le mie previsioni, non mi prendo responsabilità.

Cosa aspettare lì, 1,1060-1,11.
 
new-rena:

Questa immagine è simile alla verità secondo me (a parte la previsione che mostra)

Cosa non è una serratura?


Renatic)

C'è un livello di call e un livello di put. Il mezzo tra i due è l'equilibrio.