FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 875

 
Lesorub:

Ooh, sento odore di truffa sull'Eureka...

fermate non prese, hai non aggiornato...

ora ci sono acquirenti in alto e venditori in basso =)

lo stesso vale anche per i giapponesi =) ho avvertito del volo =)

 
Roman Busarov:
Vuoi che mi unisca alla tua banda? =)

L'inferno di parlare con loro, vedi le domande?

Demka, testa di cazzo, la gente non ha mai fatto soldi con esso e mai lo farà, giocano solo e cercano qualcuno con cui giocare, cazzate e pensare che gli altri fanno lo stesso, come se tutti non avessero niente da fare.

 
Roman Busarov:
Mi piacerebbe tornare in tua compagnia. =)

Non ho idea se il vecchio raccoglierà il guanto di sfida e anche il potente :)

Non so se è un conto di scambio o no.

 
sxww:

L'inferno di parlare con loro, vedi le domande?

La demo è una cazzata, la gente non ha mai fatto soldi con essa e non li farà mai, semplicemente giocano e cercano qualcuno con cui giocare, dicono cazzate e pensano che gli altri facciano lo stesso, come se tutti non avessero niente da fare.

Vecchio, non essere nemmeno un borscht... ridere in pace senza l'aggressione... ok?
 
Roman Busarov:
vecchio, neanche tu fai il borscht... ridere in pace senza l'agra... ok?
Parlano così tante stronzate che non voglio sentirle)
 
sxww:

L'inferno di parlare con loro, vedi le domande?

La demo è una cazzata, la gente non ha mai fatto soldi con essa e non li farà mai, semplicemente giocano e cercano qualcuno con cui giocare, dicono cazzate e pensano che gli altri facciano lo stesso, come se tutti non avessero niente da fare.

Pensano che tutti gli altri là fuori non hanno affari. Basta agganciare un conto per cinque minuti (da cui si può aver mostrato lo stato, non preoccupatevi, nessuno ha paura delle somme, tutti hanno paura) - e si può fare, ma non si farà :)
 
sxww:

L'inferno di parlare con loro, vedi le domande?

La demo è una cazzata, la gente non ha mai fatto soldi con essa e non li farà mai, semplicemente giocano e cercano qualcuno con cui giocare, dicono cazzate e pensano che gli altri facciano lo stesso, come se tutti non avessero niente da fare.

Vuoi giocare sul serio? - Non mi dispiace).
 
sxww:
Stanno dicendo così tante stronzate che non voglio sentirle).

e si ascolta....=)

perché hai due orecchie e una sola bocca? =)

meno parlare, e ciò che non è filtrato, in uno, fuori l'altro =)))

---------

Vedrò come prevedete voi ragazzi =)

Ti ho mostrato tutti i trade di 2 settimane e mezzo, abbastanza =) ti ho avvertito delle inversioni, ti ho dato degli obiettivi... nessun tipo di scambio? Non credo =) ne ho abbastanza delle tue stronzate =)

Tornerò a bere Metaxa... (amici l'hanno portato dalla Grecia)

Sarò via per un po').

 
Il demo non è serio se non altro... Una demo è solo una copia di una quotazione, non un trade.
 
Server Muradasilov:
Agganciate un conto al monitor per cinque minuti (da cui avete mostrato lo stato, non preoccupatevi qui nessuno ha paura delle somme, tutti hanno paura) - e questo è tutto, ma non lo farete :)
Server Muradasilov:
Vuoi fare sul serio? - Non mi dispiace)

A cosa diavolo mi servite voi pazzi?

Se mi mostri un prelievo almeno una volta, sarà sufficiente per me.