FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 817

 
Oleg Tsarkov:
https://www.nalin.ru/krax-deutsche-bank-dast-start-novomu-mirovomu-krizisu-no-my-legko-otdelaemsya-2441

Articolo interessante. La cosa divertente è che sono i tedeschi che finiscono per soffrire di più della zona euro.

Se avessero mantenuto il loro marchio (seconda moneta mondiale, che era accettata in quasi tutti i paesi) e l'indipendenza

I banchieri della DB non si starebbero grattando la testa).

 
new-rena:
Hai visto il mio post? L'ho cancellato) Hai rubato lo screenshot?

e non ho avuto il tempo di rubare ;0((.

Quando c'è uno scambio, bisogna sedersi, tenere un basso profilo e fare scorta.


 
new-rena:

Ho decifrato il trading di Sever. È passato molto tempo da quando l'ha avuto, forse tre anni ora....

È tutto dal grafico!

E l'esempio di ieri era sulla sterlina, che è esattamente quello che avevo bisogno di provare!

Quello che voglio dire è che non avete bisogno di questi siti con volumi, link, pagamenti.

E la cosa principale è che funziona in tutti i mercati. E quando scoprirete cos'altro c'è lì dentro, sarete fuori.

 
new-rena:

Ho decifrato il trading di Sever. È passato molto tempo da quando l'ha avuto, forse tre anni ora....

È tutto fuori scala!

E l'esempio di ieri era sulla sterlina, che è quello che avevo bisogno di provare!

Avrei dovuto fare un fischio).

 
new-rena:

Ti do 10 minuti.

Cancellare tutto.


 
Sergey Novokhatskiy:

Cancellare tutto.


)))
 
Va bene, ci vediamo tutti stasera.
 
sterva:

Avrei dovuto fare un fischio)).

Ci stavo andando da un mese, quando mi sono reso conto del mio errore, non riuscivo a capire - cos'è, a cosa serve?

Sono quattro anni che faccio questa cosa, ma non ci riesco, ecco tutto!...

L'ho fatto proprio oggi.

 
new-rena:

È da un mese che ci sto lavorando, non sono riuscito a capirlo.

L'ho fatto proprio oggi.

Solo una domanda. Se ha un buon sistema, perché ha lasciato la demo in malattia con enormi drawdown?

Voglio dire, ha scritto che ha scambiato manualmente.....

 
new-rena:

Ci andavo direttamente da un mese, quando mi sono reso conto del mio errore, non riuscivo a capire - cos'è, a cosa serve?

Faccio questa cosa da 4 anni, ma non ci riesco, ecco tutto!...

L'ho fatto proprio oggi.

https://www.youtube.com/watch?v=Kbu9xGwX3LU