FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 714

 
mmmoguschiy-new:
Vedo - un altro malinteso )) 61,8% Fibo. Questo è solo un piccolo passo avanti. Ora potrebbe essere molto più in basso.
Ahh vedo, sembra un'inversione, giù è andato il resto di elks grasso scosso e andato su, almeno lo spero, forse l'analista Morgan aveva ragione...
 
mmmoguschiy-new:
Beh, è un bene che non si stia scoraggiando... cercando... Ma non riesce a capire una cosa: non ci sono indicatori predittivi! ci sono al massimo quelli che mostrano lo stato attuale delle cose in qualche altro modo dal prezzo... Ma non ci sono quelli predittivi!!!

Z.U. Ci sono io.
Ho già detto che c'è, ma solo se il tuo compagno della mm ci tira roba))
 
mmmoguschiy-new:
Stai parlando di salire ))))) Quindi stai parlando di USDRUB?

Ne parlo sempre) il quid è su, il rublo è giù)))

Vedi come posso esprimere bene i miei pensieri, sono solo 50 pagine e cominciano a prendermi)))

 
Che disastro!
 

Il volume più alto 219 sull'opzione CALL sul canadese. 1,2799. Guarda chi sta pensando correttamente ho fatto i livelli di opzione.

 
max325:

Il volume più alto 219 sull'opzione CALL sul canadese. 1,2799. Guarda chi sta pensando correttamente che ho fatto i livelli di opzione.

non tu ma il software =))
 
max325:

Il volume più alto 219 sull'opzione CALL sul canadese. 1,2799. Guarda chi pensa che io abbia fatto bene i livelli di opzione.

li ha spostati un giorno prima?
 
Roman Busarov:
non tu, il programma =))
Sì, proprio così. Il programma. Roman, risulta che bisogna comprare usdcad con questo sistema? I livelli sono corretti?
 
Dimmerd:
un giorno prima?
Il sistema è costituito dagli scambi di ieri e dai livelli di oggi. Sto ancora cercando di capirlo.
 

ha chiuso la metà