FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 624

 
sterva:

Non c'è abbastanza positività).

Dialogo giusto:

- Woo ho messo 1.000 sterline sul tuo conto e ora ne vedo solo 200, cosa ci fai lì?

- Il bot è bloccato, lo sto aggiustando, ci sto lavorando.

- Ok! Non so cosa fare, non so cosa aspettarmi, non so come fare... Non sai cosa aspettarti, non sai come fare...

solo Internet, nessun contatto!
 
sxww:
Onorate il Maestro? !!!!

Posso dirvi che nessuno ucciderebbe il tempo per commerciare senza profitto. Forse sto fraintendendo qualcosa).

ps. Eura con la sterlina, abbinata al dollaro, chiusa. Con lo yen, penso che ora sarà più facile).

 
Tantrik:
solo internet senza contatti!

Gli sponsor di Internet non ti daranno molto).

 

Cosa significa in Alpari "Nessun conto standard a canone fisso - la commissione del broker è già inclusa nello spread, che è più conveniente quando si calcolano i principali indici.

Condizioni di trading:

  • Piattaforma di trading : MetaTrader 4
  • Deposito minimo: 300 USD / 300 EUR / 21.000 RUR / 300 GLD
  • Spread: da 0,1 punti".
Cos'è una commissione fissa?
 
Dimmerd:

Cosa significa in Alpari "Nessun conto standard a canone fisso - la commissione del broker è già inclusa nello spread, che è più conveniente quando si calcolano i principali indici.

Condizioni di trading:

Cos'è una commissione fissa?

Per questo tipo di conti sono comuni le requote e gli spread fluttuanti. Conoscersi meglio.

Lo scambio è una linea separata. Osservare le condizioni di trading.

In questo conto, consiglio di fare trading su una sola coppia e di non aprire molti ordini.

Personalmente, ho imparato questo sulla mia pasta, era così))))

Lo spread è il cavallo principale lì)))

In breve, il conto per il manuale - il migliore.

Non prendere solo una grande leva per iniziare.

 
sterva:

Posso dirvi che nessuno ucciderebbe il tempo per commerciare senza profitto. Forse sto fraintendendo qualcosa).

ps. Eura con la sterlina, abbinata al dollaro, chiusa. Con lo yen, penso che ora sarà più facile).

Sei ancora giovane e non capisci che il Maestro è già senile...
 
sxww:
Sei giovane e non capisci che il Maestro è già senile...

Il marasma sul forex è costoso).

Yenka ha raggiunto i 100,77 questa mattina.

 
sterva:

Il marasma sul forex è costoso).

Lo yen ha colpito 100,77 questa mattina, ci proverò.

Quindi anche LUI ha la sclerosi. Lui annuncia ogni anno che ha trovato il Graal, tira fuori i suoi trattini in stallo e li affonda con successo. Non gli diciamo più niente, tanto se lo dimentica lui.

 
sxww:

Ho sentito parlare del Graal. Dicono che è un programma molto costoso che prosciuga il tuo deposito per un periodo di più di sei mesi).

Meraviglioso, ma senza soldi per comprarlo. Ci sono quelli gratuiti, con una garanzia del 100% senza scarico, purtroppo non portano neanche loro profitto.)))

 
mmmoguschiy-new:
E poi c'è il Vecchio Cattivo Graalmaker - venderà il tuo deposito a medio termine - lento e sado-maza f...ca.
Sono stato a Oxford, ho insegnato a Yale e molte altre cose, e non sono qui per essere abbaiato dai mutts.