FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 435

 
sxww:

Insegnante, è così che dovrebbe essere, è la norma della vita))

Togliete i drawdown e sarete a posto.

Cosa intendi per "togliere i drawdown"? Anche tu li hai... Non esiste un input del 100% per tutto il tempo
 
ecco uno sguardo a https://www.mql5.com/ru/signals/author/azfaraon
Торговые сигналы трейдера azfaraon - Социальный трейдинг для MetaTrader
  • www.mql5.com
Торговые сигналы трейдера azfaraon - Социальный трейдинг для MetaTrader
 
Il vecchio ha bevuto di nuovo, Bones, dammi gli schemi, smettila di nasconderti.
 
C'è di nuovo quel cliente sul rosso. Chi ha comprato 10k lotti prima del referendum. Dice che su questa onda 1,1340 sarà. E in futuro sarà 1,20. ))) E continuo a vendere e vendere.
 
max325:
C'è di nuovo quel cliente sul rosso. Chi ha comprato 10k lotti prima del referendum. Dice che su questa onda 1,1340 sarà. E in futuro sarà 1,20. ))) E continuo a vendere e vendere.
Ha ragione e tu hai ragione, il punto di inversione del basso sta arrivando e sta arrivando.(La rottura di 1.0920 sarà lì, ma non lontano).
 
max325:
C'è di nuovo quel cliente sul rosso. Chi ha comprato 10k lotti prima del referendum. Dice che su questa onda 1.1340 sarà. E in futuro sarà 1,20. ))) E continuo a vendere e vendere.
Se non ti dispiace, mandami il link nel tuo messaggio personale...
 
Ciao a tutti) Ogni volta che mi fermo, è lo stesso))


Ho affrontato il paradosso di lavorare sul Forex: davvero, quando si guadagnano soldi non c'è tempo da spendere... molti bisogni cadono)))

Venite a tutto da soli, nessuno vi darà informazioni preconfezionate, mettetevi al posto di qualcuno che ha davvero un buon reddito sul Forex... Aprireste i precetti delle operazioni redditizie?) È divertente leggere le domande: e cosa... e come.... darmi qualcosa di tuo e poi chiedere qualcosa...
Buon fine settimana :-) niente di personale...
 
Tantrik:
E lui ha ragione e tu hai ragione, il punto di pivot inferiore sta arrivando e arrivando.(La rottura di 1.0920 sarà ma non lontano)

Tantrik, di quale punto di snodo stai parlando?

Anch'io la vedo così.

 
Evgeniya Balchin:
Ciao a tutti) Ogni volta che passo di qui, è lo stesso))


Ho affrontato il paradosso di lavorare sul Forex: davvero, quando si guadagnano soldi non c'è tempo da spendere... molti bisogni cadono)))

Venite a tutto da soli, nessuno vi darà informazioni preconfezionate, mettetevi al posto di qualcuno che ha davvero un buon reddito sul Forex... Aprireste i precetti delle operazioni redditizie?) È divertente leggere le domande: e cosa... e come.... darmi qualcosa di tuo e poi chiedere qualcosa...
Buon fine settimana :-) niente di personale...
Prendetevi una vacanza e spendetela!!!
 
max325:

Tantrik, di quale punto di snodo stai parlando?

Anch'io la vedo così.

Un nuovo minimo che è sotto 1,0920 e da cui va a 1,13