FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1332

 
Sergey Novokhatskiy:

Ancora una volta ho partecipato a una competizione al MICEX in parallelo con il trading sul MICEX. Tra gli 8000 partecipanti mi sono classificato 44° e 21°. Molto meglio dell'anno scorso. Ma l'anno prossimo spero di essere nella top ten!

Congratulazioni...



Perché due conti? È possibile avere più di 1 account? E la classifica lì è strana - 110% e 21° posto, 126% - solo 44°? aah ho capito - nomination diverse ))

 
mmmoguschiy-new:
e ti sei dimenticato di questi? ))

Tutti gli altri livelli che il prezzo ha disegnato e da cui si è allontanato saranno presi senza dubbio. Sono debiti e ci sarà un ritorno di prezzo per loro. KUKL è in perdita qui. Ne ha bisogno? Tornerà e lo prenderà, abbandonando la folla... La Luna è stata avvertita in anticipo e il risultato... Bastoni, luna piena, notizie a che....
 
mmmoguschiy-new:
f...cazzo!!! O tirano una siepe indietro o tirano un bastone in faccia a qualcuno....

comprare un Kiwi a 0,7276 e il nuovo anno passerà felicemente...
 

farfalle, battitori...


 
Lesorub:

farfalle, battitori...


Perché non in fondo all'acquisto ma da qualche parte nel mezzo della gamma?
 
Movlat Baghiyev:
Perché non comprare dal basso ma da qualche parte nel mezzo della gamma?
comprare dal basso...
 
Lesorub:
Compra dal basso...
Voglio dire, non ci sono regole qui? Viene fuori dal nulla... Disegni i livelli, la loro essenza è chiara, e poi bam, sei fuori di testa...
 
Movlat Baghiyev:
Voglio dire, non ci sono regole? Viene fuori dal nulla. Disegni i livelli, sai cosa significano, e poi bam, è come se non pensassi bene.
così all'improvviso...
 
Movlat Baghiyev:
Voglio dire, non ci sono regole qui, viene fuori dal nulla... Disegni i livelli, sai cosa significano, e poi bam, non sai cosa stai facendo.

Saluti

Arriverà fino alla linea rossa).

 
Server Muradasilov:

Saluti

È così che arriverà alla linea rossa )

Perché non dice così e basta? Perché non fa finta di niente?