FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1284

 
Renat Akhtyamov:
Oooh! NORMA!

Renat disegna il prezzo in cerchi come se andasse con i piedi, usa tutti i diversi programmi, e non c'è tempo per mangiare.

Ma il prezzo continua a salire e scendere, come se avesse lanciato un avvertimento... E ora si sente parlare di systandem, ma sono inutili).

 
Movlat Baghiyev:

Renat disegna il prezzo in cerchi come se andasse con i piedi, usa tutti i diversi programmi, e non c'è tempo per mangiare.

Ma il prezzo continua a salire e scendere, come se fosse stato colpito... E ora il prossimo supra-porto... Si sente parlare di poppe, ma è inutile).

Sì...

Non è ancora sera.

Ho fatto una previsione sulla sterlina, vediamo dove sarà).

E i bastoni, vedo molto incombente. Il sistema di Ilya ci permette anche di fare previsioni, quindi aspettiamo.

 
Renat Akhtyamov:

Sì...

Non è ancora sera.

Ho fatto una previsione sulla sterlina, vediamo dove va)

Beh, fallo vedere a tutti...
 
Movlat Baghiyev:
Quindi mostratelo a tutti.

audi, euro, sterlina - vendere

moon, chif, yen - acquistare

È intraday, niente di più.

A proposito, non so scrivere poesie, ma amo ascoltare)

Buona giornata!

 
Dove stiamo andando con il tacco... le bambole dietro... o non sai cosa hai fatto...))
 
Сергей Криушин:
Dove stiamo andando con il tacco...bambole nel retro... o non si rendeva conto di quello che aveva fatto...)
Ha appena iniziato a riprodursi. Riassumerà tutto entro stasera.
 
Movlat Baghiyev:
Uso MS per confermare i livelli e i movimenti di prezzo nella mia metodologia...

Capisco. Anche io mi diletto spesso nel WPR. Ahimè, l'oscillatore è molto lontano da un milionario.

La tragedia dell'oscillatore è nel suo periodo dedicato e le manipolazioni con periodi e proprietà non portano nulla alla fine. Tranne una o due volte la fortuna e l'opportunità di vantarsi sul forum e condividere la gioia con gli amici, e poi si perde e si condivide il dolore da soli.

L'esempio di Zorich, anche su 4 punti e la già citata fallacia degli oscillatori, mi ha motivato a raccogliere un ventilatore in questi momenti. Per questo motivo non ho lasciato l'handicap, ma ci sono altre difficoltà....... della serie "Fumare un ventilatore è pericoloso per la salute...deposito".

 
Vadens:

Capisco. Anche io mi diletto spesso nel WPR. Ahimè, l'oscillatore è molto lontano da un milionario.

La tragedia dell'oscillatore è il suo periodo dedicato e le manipolazioni con periodi e proprietà non portano nulla alla fine. Tranne una o due volte la fortuna e l'opportunità di vantarsi sul forum e condividere la gioia con gli amici, e poi si perde e si condivide il dolore da soli.

L'esempio di Zorich, anche su 4 punti e la già citata fallacia degli oscillatori, mi ha motivato a raccogliere un ventilatore in questi momenti. Per questo motivo non ho lasciato l'handicap, ma ci sono altre difficoltà....... della serie "Fumare un ventilatore è pericoloso per la salute...deposito".

Almeno mostrami il tuo ventilatore, uno o due.

Guideremo presto, non ci vorrà molto (ora di Mosca)

16:30USDLivello di produttività non agricola (QoQ) (Q3) 3,3%3,1%
16:30USDBilancia commerciale (ottobre ) -41,80B-36,40B
16:30USDCosto del lavoro (q/q) (T3) 0,3%0,3%
16:30CADVolume delle esportazioni (ottobre ) 43,55B
16:30CADVolume delle importazioni (ottobre ) 47,63B
16:30CADBilancia commerciale (ottobre ) -2,00B-4,08B
16:55USDIndice delle vendite al dettaglio Redbook (m/m ) 0,3%
16:55USDIndice delle vendite al dettaglio Redbook (a/a ) 2,2%
17:35NZD Indice dei prezzi da GlobalDairyTrade 4,5%
18:00USDOrdini industriali (m/m) (Oct) 2,6%0,3%
18:00USDOrdini industriali esclusi i veicoli (m/m) (Oct) 0,6%
18:00USDIndice di ottimismo economico IBD/TIPP
Производительность в несельскохозяйственном секторе США
Производительность в несельскохозяйственном секторе США
  • ru.investing.com
Получите значение индикатора Уровень производительности в несельскохозяйственном секторе (кв/кв) в режиме реального времени и следите за изменениями на мировом рынке.
 
Renat Akhtyamov:


Presto saremo in sella, non manca molto (ora di Mosca)


Pensi che cambierà qualcosa?)))
 
Movlat Baghiyev:
Pensi che cambierà qualcosa?)))

No, la previsione rimane.

Quasi tutto è pronto per il lancio del razzo, i pupazzi stanno finendo il loro lavoro))))

A proposito, chi è il burattino - l'avete capito?