FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1261

 

Renat Akhtyamov:

Capisco.

Che il tuo deposito sia rifornito con questo

http://www.assessor.ru/forum/index.php?t=175

Grazie, Maestro!

Ho sentito dire che i Thompler-Massoni potrebbero essere i discendenti degli Atlantidei, che soffrivano anch'essi di manie di dominio del mondo, e per questo sono scesi nell'Atlantico. Durante la catastrofe, qualcuno ha avuto il tempo di partire, e le tribù selvagge hanno cominciato a capire la cosmologia e la chimica. Qualcuno ha aiutato gli indiani a tagliare pietre in centinaia di tonnellate, con una superficie lineare perfetta, a sollevarle in montagna e a costruire megaliti, regolati dal laser o altro. Una volta i selvaggi riuscirono a fare un taglio perfetto nella roccia con una larghezza e uno spessore di pochi millimetri e una lunghezza di diverse decine di metri. La conoscenza arrivò ai Tompiliers attraverso i sacerdoti perché i Tompiliers, mentre erano crociati, avevano invaso l'America.

Non è chiaro da dove provengano i pezzi di conoscenza scaturiti in Asia, India e Siberia.... , sono da un'altra favola - Iperborea e la razza ariana, i cui discendenti sono considerati Sciti, Slavi, Iraniani e Indiani, ma non i nazisti apostati. I tedeschi sono piuttosto i discendenti dell'impero romano. Sugli indiani la questione è ambigua, i loro antenati erano schiavi degli ariani, ma l'assimilazione è avvenuta e, di conseguenza, la conoscenza è fluita (gli stessi Veda indù, dalla parola "vedat", gli yogi, gli affreschi sui templi, ecc.) È logico che la Russia abbia molti nemici, e forse per questo, perché nella storia più tarda, ma non troppo lontana, i russi si stavano lavando i denti, e l'Europa "civilizzata" andava in giro in pelle...... e i Teutoni, i Franchi, gli Angli, i Sassoni, i moderni svizzeri e gli austriaci tra loro, come antiche tribù germaniche. Ora abbiamo una storia ribaltata da qualcuno.

Se i racconti sono veri, la storia del Grande Confronto non dura 75 anni, dall'inizio della guerra fredda, ma almeno diverse migliaia di anni.

....In linea di principio è possibile che in un tale periodo di tempo tracce scientificamente valide siano state cancellate dal Tempo e dall'Olocausto. Vediamo, in ogni caso, la scienza è inciampata su un ostacolo e una svolta è matura.

Ahimè, la Ragione non impara dai suoi errori e la storia della razza umana si evolve a spirale.

« Я не знаю, каким оружием будет вестись третья мировая война, но четвёртая — палками и камнями. » Альберт Эйнштейн


Altrimenti, come spiegare la città scavata diMohenjo-Daro, distrutta da un'esplosione nucleare quattromila anni fa. Scavano e trovano nello strato archeologico pietre fuse, fondazioni fuse di case......... ... e trovano il bacino di un fiume Saravasti lungo 7 km e altre 35 città che si sono prosciugate durante la formazione dell'Himalaya per spostamento accelerato (5 cm all'anno) delle placche tettoniche (ufficialmente la formazione dell'Himalaya 200 milioni di anni fa). Se questo fatto è vero, lo è anche la storia di un Antartico fiorente, da cui gli Ariani dovettero andarsene. Ma gli Ariani sono stati più fortunati, perché sono andati sulla terraferma e la conoscenza e i fatti su di loro è più, e gli Atlantidei sono affondati sul fondo, e che hanno avuto il tempo di dirlo agli indiani. Grazie a Dio, non ci sono tali armi nelle mani della civiltà moderna e spero che io e i miei nipoti non vedremo l'Armageddon ....... ma si osservano già i segni dell'eterna spirale storica.

......Fanculo a tutto! Viviamo le nostre piccole vite felici e godiamoci i preliminari! Buona fortuna a tutti questa settimana!

Надписи на долларе
Надписи на долларе
  • ООО "ЦЭАЭ"
  • www.assessor.ru
15 марта 2005 22:40 Американская валюта. Что значат Надписи на долларе. Знаки Массонов. Божество. Американский доллар знают все. И в Африке и в Урюпинске. В России доллар практически стал второй (если не первой) валютой. Многие видели долларовые купюры, а некоторые даже знают, какой президент США изображён на какой банкноте. Но не все...
 
Comunque, il mio audi..... sulle rocce.......ha preso un rimbalzo, dannazione! Comunque, su un grafico vuoto a me meglio camminare, ma mi fanno male gli occhi per cercare i livelli.
 
Vadens:
Comunque, il mio audi..... si sta arrampicando sulle rocce.......che c'è un rimbalzo, dannazione! Sono più bravo a camminare su un grafico vuoto, ma mi fa male agli occhi cercare i livelli.
un rimbalzo?
 
.
Доллар борется за равенство с евро
Доллар борется за равенство с евро
  • 2016.11.28
  • iz.ru
В конце прошлой недели пара евро–доллар опускалась ниже ключевого уровня поддержки (1,0525) — минимума, который был зафиксирован в декабре 2015 года. И это не предел — в ближайшие месяцы основные мировые валюты впервые с 2002 года могут достигнуть паритета, уверено большинство валютных аналитиков, в том числе из Goldman Sachs и Societe...
 
Renat Akhtyamov:
un rimbalzo?
Finora tutto bene. Forse dal 75 rimbalzerà almeno da qualche parte. Gli oscillatori sono ipercomprati, ma la tragedia degli oscillatori è che, essendo nello stato limite e come se dessero un segnale, possono prosciugare il conto.
 
Finora ha combattuto il pivot settimanale di "vendita" di 7488 e sta cercando di disegnare una pin bar. Sto rimuovendo i limiti di acquisto per ora, per sicurezza. Secondo i miei livelli risulta che si è girato sul perno MS2, è tornato al perno MS1 e sta pensando se andare secondo la previsione del Nord - MS3, che è 7198, o se imbrogliare tutti gli altri in qualche modo.
 
Ho già detto che forse ... Nessuno può almeno sentire, figuriamoci ascoltare ...
 
Movlat Baghiyev:
Ti ho già detto che forse... Nessuno sente, né tantomeno ascolta...

Ognuno cucina nella propria pentola ed è giusto: Internet non è una fonte per gestire il proprio capitale.

Dillo di nuovo: ti ascolto.

 
Movlat vuole vedere 0,8 e un centesimo. Non credo nemmeno che vedremo 0,7750.
 
max325:
Movlat vuole vedere 0,8 e centesimi. E penso che non vedremo nemmeno 0,7750.

0,8 forse a lungo termine. Sarei felice con 7608-7650 se mi facessero entrare.

Questo è tutto, sono fuori fino al fine settimana. Buona salute e successo a tutti!