FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1232

 
max325:

Da maggio 2016. Me ne vado. Non c'è niente da fare qui. E nessuno ha bisogno delle previsioni. Sì, sì, fai una passeggiata. Basta comprarne uno più grande.

Sto solo scherzando! Tu prevedi, prevedi! E poi vedremo. Ecco a cosa serve questo ramo: tendenze e previsioni. La previsione è data. La tendenza è che il 100% delle previsioni del vecchio sono fuori ma il 200% dello schema ponzi.
 
In generale, ecco un disegno dell'ebreo, non mio però, ma io stesso ho postato un disegno simile da qualche parte sul forum molto tempo fa



Quindi, a giudicare dalla storia questa epopea può durare per il terzo passaggio. E devi aspettare la tua parità per un altro anno e mezzo Se non esci dal mercato, ovviamente. E non il fatto che lo farà anche! Non c'è niente di male nel volerlo!
 
mmmoguschiy-new:
In generale, ecco un disegno dell'ebreo, non mio però, ma io stesso ho postato un disegno simile da qualche parte sul forum molto tempo fa



Quindi, a giudicare dalla storia questa epopea può durare per il terzo passaggio. E devi aspettare la tua parità per un altro anno e mezzo Se la fermata non volerà fuori, naturalmente. E non il fatto che lo farà anche! Voglia - nessun danno!
Non c'è nessun TA. Nemmeno i canali lo sono. Tutta questa faccenda è concepita per funzionare la prima volta al 100% e la seconda volta per fregare tutti. 50/50 come al casinò. Continuate a usare il vostro TA. Di che tipo di commercio possiamo parlare? La gente qui dimentica quello che è successo una settimana, un mese, sei mesi fa.
 
max325:
Non c'è nessun TA. Non ci sono nemmeno canali. Il tutto è progettato per funzionare al 100% la prima volta e fregare tutti la seconda volta. 50/50 come in un casinò. Continuate a usare il vostro TA. Di che tipo di commercio possiamo parlare? Le persone con cui parli dimenticano quello che è successo una settimana, un mese, sei mesi fa.
I soldi? No, ma tu tieni duro.



Sei mesi fa era primavera.

Z.I. E perché tutto questo nervosismo di domenica sera?
 
mmmoguschiy-new:

Era la primavera di sei mesi fa.

Perché sono tutti così nervosi la domenica sera?

Lei ha una mente fenomenale. )))

No, sono a posto. )

 
max325:
Non c'è nessun TA. E nemmeno i canali.
Dietro gli alberi bisogna anche vedere la foresta!

Quindi cosa c'è? Diccelo e noi ti ascolteremo
 
max325:

Lei ha una mente fenomenale. )))

Lo so, grazie.
 
mmmoguschiy-new:
Dietro gli alberi bisogna anche vedere la foresta!

Quindi cosa c'è? Diccelo e noi ti ascolteremo.
Perché. Ne hai bisogno. Stai andando "bene" con l'AT.
 
max325:
Perché. Ne hai bisogno. Il tuo TA sta andando "bene".
Finché il vostro non-TA è "a posto".
 
mmmoguschiy-new:
la cosa più importante è che il vostro non-TA stia "bene".
Non sto dicendo che va bene. Ci vuole molto tempo per lavorarci. Quello che sto dicendo è che l'AT è 50/50. E tu lo sai, ma per qualche motivo non riesci ad ammetterlo.