FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1145

 
Dmitry Chepik:

E che dire di te?! moccio post factum e sedersi in giro in attesa di qualcuno a mordere su un link ref, o qualche altra stronzata pagato, come una chat room a pagamento, in modo che almeno un paio di centesimi su un altro conto che affonda ...

Personalmente, rispetto tutti i partecipanti al ramo e la mia opinione non cambierà... È tutta colpa del denaro, che vizia le persone deboli di mente....

è dove il post fact???????? tutti i patti sono stati dati e vociferati qui. Quindi non darmi queste stronzate post factum

pagato una stronzata????? cosa? Non lo so????

La chat room a pagamento ha chiuso molto tempo fa in febbraio e c'erano 16 persone a 4 per gruppo. a 5 dollari a settimana si guadagnava molto di più... e prima della chiusura della chat (perché ho deciso di perfezionare la strategia) per la stessa sterlina ha detto che il targeting nel mese di giugno è 48 + (e ci tutta la primavera ha detto che solo il commercio fino) . per l'oro ci voiced 1352 +-.

 

Per parafrasare la maleducazione del "vecchio" in una forma più mite.

SENZA FARE DEL BENE, NON OTTERRAI NEANCHE DEL MALE...

 
mmmoguschiy-new:
Hai fatto le tue scuse, buon per te - prendi una torta dallo scaffale. Probabilmente stavi guadagnando 5 sterline a muso nella chat, per questo ho dovuto chiuderla.
e tu sei un chiacchierone, ho fatto il caso tuo molto tempo fa. tu e chi pulisce chi dopo i tuoi post...
 

Smettila di imprecare, non sono le previsioni che fanno correre il prezzo!

Non è affatto questo il punto.

La sterlina sta per scendere...

Se rinsavisce, scenderà ancora, anche se entro un mese, ma è così!

 
Roman Busarov:

è dove il post fact???????? tutti gli accordi sono stati dati e vociferati qui. Quindi non strofinarti la bocca TREPLE.

pagato stronzate????? cosa?? non lo so????

La chat room a pagamento ha chiuso molto tempo fa in febbraio e c'erano 16 persone a 4 per gruppo. a 5 dollari a settimana si guadagnava molto di più... E prima della chiusura della chat (perché ho deciso di perfezionare la strategia) per la stessa sterlina ha detto che l'obiettivo nel giugno 48 + (e ci tutta la primavera ha detto che solo il commercio fino). per l'oro ci voiced 1352 +-.

Beh, ogni tanto potresti colpire da qualche parte, la cosa principale è concentrarsi di più sulle posizioni redditizie, e se qualcuno inizia a parlare di quelle non redditizie, mettilo rapidamente al suo posto: bandar-logs, stupido, nubio, ecc...

Ma, per un osservatore esperto, questi trucchi non funzionano...

 
mmmoguschiy-new:
Sì - come il franco nel '14 - in alto verso il basso
peggio per la sterlina, più velocemente la spunterò, la appunterò a 1 e bang...
 
new-rena:
peggio per la sterlina, più velocemente la spunterò, la appunterò a 1 e bleep....

Già vendendo?)))

 
Movlat Baghiyev:

Già venduto?))

vendendo cosa?

la sterlina sta impazzendo...

Ho venduto da 1.244

 
mmmoguschiy-new:
vai da Tantric per una sessione di riqualificazione.

Ricorda l'eur la settimana scorsa. sarà lo stesso con la sterlina... o forse meno. dipende da lui.

Ricordate la canzone "ahi, ahi, ahi, ahi, ahi, ahi, non ci puoi andare, ahi, ahi, non ci puoi andare"

Ecco di cosa si tratta.

Voglio dire, la prima volta che l'ho fatto a un ebreo...

il punto di ribaltamento - chi è il più basso.

 
Movlat Baghiyev:

Già vendendo?)))

Movlat, ricorda la nostra conversazione di luglio su gbpcad. 1,6000 durante la notte era lì. )))