FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 111

 

Sembra che l'EuR non sarà in grado di raggiungere il punto di partenza oggi.

Non c'è altro da prendere per ora, entro martedì sembra che gli indici saranno bloccati e il petrolio diventerà rosso.

Lascerò il Kadik e la sterlina (sembrano più promettenti).

 
sterva:

Sembra che l'EuR non sarà in grado di raggiungere il punto di partenza oggi.

Non c'è altro da prendere per ora, entro martedì sembra che gli indici saranno bloccati e il petrolio diventerà rosso.

Lascerò il kadik con la sterlina (sembrano più promettenti).

Cosa non ti piace di piatto? Un flat è anche un movimento di prezzo. Il prezzo non è disteso su una panchina. Commercio. Se avete paura del trading reale, studiate sulla demo, ma non siate avidi e tutto andrà bene.

E 2 ore prima della fine del trading può aumentare il margine. Fate attenzione qui.

 
new-rena:

Cosa c'è di male in un appartamento? Un appartamento è anche un movimento di prezzo... Price non è sdraiato su una panchina, sta lavorando. Commercio. Se avete paura del trading reale, studiate sulla demo, ma non siate avidi e tutto andrà bene.

E 2 ore prima della fine del trading può aumentare il margine. Attenzione qui.

L'esame, hai due problemi. La risposta a uno è nota al 90%. Quale sceglierete?

Perché correre molte valute (anche 2) quando puoi spingerne una con un'alta probabilità di una mossa corretta.

Forse avete studiato la teoria della probabilità.

Calcolate quale reddito avrete da 10 coppie secondo la teoria (tenendo conto solo di due direzioni sbagliate).

Un enorme dispendio di tempo e lavoro, e il ritorno è superficiale.

Morale della favola: nessuno ha detto niente di male sull'appartamento.

Prendo solo il numero minimo di coppie che sembrano essere più affidabili per il fine settimana)).

 
sterva:

Esame, hanno due problemi. La risposta a uno è nota al 90%. Quale sceglierai di risolvere?

Perché dovresti correre molte valute (anche 2) quando puoi spingerne una con un'alta probabilità di una mossa corretta.

Forse avete studiato la teoria della probabilità.

Calcolate quale reddito avrete da 10 coppie secondo la teoria (tenendo conto solo di due direzioni sbagliate).

Un enorme dispendio di tempo e lavoro, e il ritorno è superficiale.

Morale della favola: nessuno ha detto niente di male sull'appartamento.

Prendo solo il numero minimo di coppie che sembrano essere più affidabili per il fine settimana)).

Sull'esame - sono d'accordo. Il problema da risolvere qui è sempre il secondo.

Scambio solo una coppia di valute, perché solo questo Expert Advisor è impostato per.

Penso che flat e trend siano correlati - è la stessa cosa in sostanza - è un movimento di prezzo, sul quale si può fare profitto allo stesso modo. Questo è quello di cui parlavo.

 
Artem Sidorov:

aspettative per la settimana 25.01 - 29.01.15

Bene, la settimana scorsa ha funzionato l'opzione 2

Le mie aspettative per la settimana 01.02.- 05.02.16

 
Lesorub:
cioè nessuno?

La priorità è sotto forma di numeri.

quello che voglio e come sarà - sono cose diverse)))) e saranno - come decide il mercato, mi dispiace non sono profeta))

 
Artem Sidorov:

Bene, la settimana scorsa l'opzione 2 ha funzionato

Le mie aspettative per la settimana 01.02.- 05.02.16

Copia.

Ed ecco cosa c'era per questa settimana:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016

Tantrik, 2016.01.23 15:52

Euro per la prossima settimana, correzioni - 1.0724 - 1.0794 ; 1.0948 - 1.0906; guida fino a 1.0724 da lì 1.0801


 
Artem Sidorov:
Capo, ci sono altre due opzioni? pagina 98 e pagina 100
Ho sistemato la pagina 100 (ho solo intascato le informazioni sbagliate in una volta sola), ma la pagina 98 deve essere chiaramente indicata: Lemie aspettative per la settimana **.**. -**.** o Lamia previsione per la settimana **.** - **.**
 
Lesorub:

Addio bastoni - nessuna opzione...

15m vs 4n))

Per quanto mi riguarda, non vedo alcuno slancio per un'ulteriore buona crescita... attenendosi alla precedente tendenza al ribasso, e gli obiettivi non sono 10-20p.)))

 

E ripeterò la mia foto della settimana scorsa. Lì potete vedere gli obiettivi.