FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1373

 
Server Muradasilov:
Wow, cos'era quello?

Di quale DC si tratta?

Non mi permetto nemmeno di scherzare in questo modo..... Dovresti avere una coscienza).

Grazie.

 
Renat Akhtyamov:

Oh, io...


I server sono stati down per 15 minuti - e ops, i profitti sono annullati, proprio come nelle migliori case di Londra

Mi chiedo se gli altri vengono compensati , oh sì, i nostri profitti

 

Euro: possibile vendita dopo il trasloco.

La tecnologia è la stessa)

Muovendoci dai massimi verso l'alto, abbiamo messo ordini pendenti.

1,0525 e 1,0550 sono buone vendite)

Grazie!

 
tuma_news:

Di quale DC si tratta?

Non mi permetto nemmeno di indulgere in questo tipo di cose.....Si dovrebbe avere una coscienza)

Grazie!

Robo
 
Server Muradasilov:

I server sono stati fuori uso per 15 minuti e poi, ecco, i profitti sono stati annullati, proprio come nelle migliori case di Londra.

Mi chiedo se risarciscono gli altri per le loro perdite.

e ho appena iniziato, ma vorrei anche 600 gettoni...

Il mio grafico è tranquillo, niente di strano.

lo smiley face con il pesce è fantastico)

 
Server Muradasilov:
Robo

Roboforex?

Avevo un'opinione migliore di loro.

Strano.

Quanto velocemente le persone si deteriorano....

Grazie.

 
Server Muradasilov:
Robo
Lì stesso, ecn. La candela è stata rimossa come se non fosse mai esistita, tutti i trade aperti e chiusi sono stati ricalcolati ai prezzi di sinistra, il profitto di oggi è passato da più a meno, ora c'è anche una posizione lunga aperta con un enorme spread sopra il prezzo corrente. Era davvero aperto da qualche parte in fondo alla candela.
 

Ci vediamo domani).

 
Dr.Trader:
Ecco, io stesso, ecn. La candela è stata rimossa come se non ci fosse mai stata, tutti i trade aperti e chiusi sono stati ricalcolati ai prezzi di sinistra, il profitto per oggi è passato da più a meno, ora c'è anche una posizione lunga aperta con uno spread enorme.
Sì, sì - la prima volta che lo vedo da loro
 
Server Muradasilov:

All'apertura del mercato

È un'immagine interessante quella che hai. Non ce l'ho sulla mia cartella. Ho un gap up per 10 pip e poi una spazzata verso il basso.
File:
26.jpg  36 kb