FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1336

 
Renat Akhtyamov:

Se non vedo il risultato che voglio, lo farò fino a quando lo farò.

All'esterno può sembrare un dubbio, ma è molto diverso.

Non ha interesse a rendere il suo popolo più ricco?
 
 

e un altro bastone ha funzionato...


 
Renat Akhtyamov:

Se riguarda il mercato, sì)

Il forex è qualcosa!

Uno dei compiti più difficili, ma risolvibili.

Ora che vi ho mostrato il mio lavoro, come lo faccio, spero che gli enigmi siano scomparsi e che ora parliamo la stessa lingua?

Scriviamo la parte di testo per coloro che non hanno visto il tuo dispositivo nella vita reale)

Grazie!

 
.
ЦБ РФ не исключает повышения ставки ФРС США в 2017 году в два-три раза
ЦБ РФ не исключает повышения ставки ФРС США в 2017 году в два-три раза
  • tass.ru
МОСКВА, 16 декабря. /ТАСС/. Банк России ожидает, что Федеральная резервная система (ФРС) США в 2017 году повысит учетную ставку два-три раза, говорится в докладе ЦБ РФ о денежно-кредитной политике. "Решение о повышении ставки ФРС на 25 базисных пунктов - до 0,5-0,75% - было принято на заседании 14 декабря. Ожидается, что в 2017 году произойдут...
 
tuma_news:

Scriviamo una parte di testo per coloro che non hanno visto il tuo dispositivo nella vita reale)

Grazie!

Forse sarebbe meglio dimostrare visivamente il dispositivo in funzione... le descrizioni e i testi non sempre arrivano al punto...)

Grazie! Grazie!

 

Chi in oro che cosa predictions....got in sul spurt, ora ho paura di perdere - metà del deposito è già stato portato via...((

Grazie!

 
Сергей Криушин:

Chi in oro che cosa predictions....got in sul spurt, ora ho paura di perdere - metà del deposito è già stato portato via...((

Grazie!

Ho una buona sensazione per il depo (ancora nessuna mossa seria).

Alla prima occasione devo chiudere.

Meglio una riapertura più piccola.

Vendere al 100%.

 

Ha perso un centesimo. Nessun fan nell'intraday. Non abbastanza intelligente. Troppo grande. A breve termine posso ottenere un buon rialzo e poi mi perdo quando incontro una controtendenza prolungata. Ho successo nel medio termine, ma il problema è che è noioso tirare nel medio termine. A medio termine è bene tirare lo Standard, e questa è già una quantità di denaro decente per un trader da divano. Diciamo che posso ottenere 50 mila dollari in legno, e sarà più affidabile. In breve, sto pensando.

Suggerimenti seri con gratitudine accetterò..... vorrei non parlare di milioni di sterline qua e là e non di strategie redditizie, che non sono disponibili per noi gratuitamente.