FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1291

 
Movlat Baghiyev:
Beh, credo di aver fatto la scelta sbagliata dell'interlocutore.

Non è quello che ha detto in privato.


 
Movlat Baghiyev:
E in privato, sei umano. E qui in diverse maschere...
Non lo sono. Ti comporti solo da umano quando ne hai bisogno, tutto qui.
 
new-rena:
sono d'accordo

Renat Akhtyamov:
È quello che voglio dire anch'io - la valutazione non è niente. Ma ho una buona memoria e la new-rena sono anch'io.

sono d'accordo

=========

Stai già parlando da solo, è allarmante, forse questo è il primo segnale...

 
Sergey Novokhatskiy:

sono d'accordo

=========

Già parla da solo, allarmante, forse questo è il primo segnale...

Nord, ho appena dimostrato che non sto mentendo. Ora mettete tutte e tre le valutazioni insieme. Ti ricordi che eri sarcastico - come se fossi già superiore a te?

Il fatto è che uno è un venditore, l'altro è MQL5 e il terzo è MQL4.

Mi sono registrato qui quando la password di 4-Rod non funzionava ancora e non devo mostrare il mio venditore.

Recentemente hanno iniziato a usare il cognome di tutti.

Quindi fanno tremila dollari.

 
Renat Akhtyamov:
Nord, ho appena dimostrato che non sto mentendo. Ora mettete tutte e tre le valutazioni insieme. Beh, pensi di essere sarcastico - come se fossi già superiore a te?

1.Ho scritto sopra: le nostre classifiche sono diverse in termini di classe di peso,

2. Mostrami dove sono stato sarcastico ... un uomo è un tale bastardo che torce qualsiasi frase nel modo in cui vuole ... (ovviamente hai frainteso qualcosa nel tuo tempo).

3. Non sono un bugiardo nemmeno su Internet, ma lo sono nella vita (ce ne sono molti, ma io sono l'unico) e sono solo Sergey Novokhatskiy

 
Sergey Novokhatskiy:

1.Ho scritto sopra: le nostre classifiche sono diverse in termini di classe di peso,

2. Mostrami dove sono stato sarcastico ... un uomo è un tale bastardo che qualsiasi frase è contorto il modo in cui vuole ... (ovviamente hai frainteso qualcosa nel vostro tempo).

3. Non sto mentendo nemmeno su Internet, sono un vero bugiardo (ce ne sono molti, ma io sono l'unico) e sono solo Sergey Novokhatskiy

Va bene, calmati. Se no, allora no. Dimenticalo. Ho mancato.

E a proposito, non hai una classe di peso e non hai niente con cui confrontarlo. Sei un trader come me.

 
Renat Akhtyamov:

Nord, ho appena dimostrato che non stavo mentendo. Ora mettete tutte e tre le valutazioni insieme. Ti ricordi che eri sarcastico - come se fossi già superiore a te?

Il fatto è che uno è un venditore, l'altro è MQL5, e il terzo è MQL4.

Mi sono registrato qui quando la password di 4-Rod non funzionava ancora e non devo mostrare il mio venditore.

Ma recentemente hanno iniziato a usare i cognomi per tutti.

Fanno tremila dollari.

Non lo capisco di nuovo, ora lo capisco... Ho scritto quello bla, bla, bla, bla... e quindi l'intera valutazione su tutti e tre i profili...

Ho finito con la resa dei conti, è il momento di un riassunto annuale... non bla... bla... bla...

Buona fortuna.

 
Sergey Novokhatskiy:

Non l'ho capito di nuovo, ora l'ho capito... Ho scritto quello bla, bla, bla, bla... e quindi la tua intera classifica su tutti e tre i profili...

Ecco, è il momento di un riassunto annuale... non bla... bla... bla...

Buona fortuna.

Ok. Allo stesso modo.
 
Renat Akhtyamov:

Va bene, calmati. No significa no. È finita. Ho mancato.

A proposito, non hai una classe di peso e non c'è niente da confrontare. Sei un commerciante come me.

Non sono d'accordo:

1. Prima di tutto, sono un industriale;

2. allora sono un po' un venditore;

3. Trovo sempre nuove cose da fare, ma è più interessante vivere...

E poi:

a 4. Sono un trader.

 
lactone:

Bucks/ruble ne ha comprati alcuni in tempo reale. Il broker, purtroppo, non permette di scambiare questa coppia. A 1 a 100 non credo, ma 70p/bucks dovrebbe vedere.

Usd/cad una volta è andato a 1,3 e la seconda volta non ha preso i 20p in sospeso(

Per il baxoyen, ironico.

Ho la baxoena da molto tempo ormai. E la parte del leone e chiusa.

Ecco, lasciate gli avanzi appesi.

Vi mostrerò anche un'altra cosa. Funtoyenas. Un mese esatto. Niente nervi e apertura del terminale ogni due giorni. Il 30% di quello iniziale è già stato fissato.

Sarò in grado di comprare per 130) Ma gli obiettivi saranno diversi))

Perdonami, rispetto.

Le persone arrivano in tutti i modi.

Scherzo o ironia senza una bottiglia non può capire).

Fooey è venuto fuori bene. Puoi avere la tua variante di EUR/JPY.

Ho deciso di non andare ancora in vendita, oggi c'erano dei segni.