FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1263

 
Lesorub:

KUCCL è astuto e ci sono sempre delle fermate...

Non è lì che si trova la roba buona?


Audi mona fino a diventare blu in faccia).

Scambiare per aiutare.

Non ho fretta con l'euro. Finora è il contrario, ho delle moto, lasciale appese.

I Kray Dolls si mettono la barba e lanciano regali)))

 
sterva:

Auden può arrivare fino al blu dell'occhio.)

Scambiare per aiutare.

Non c'è fretta con l'euro. Ho delle biciclette, lasciale appese.

Ho delle biciclette, le lascerò appese).

se ha disegnato l'obiettivo, lo prenderà, non importa quale sia la perdita in qualsiasi momento...

su kadik TP 1,3636, non andare al koloputnik...

 
Lesorub:

una buona notizia è uscita un po' di tempo fa...:

ciao da H4:


può salire senza aggiornare il minimo del 24 novembre?
 
kwinto:
Può salire direttamente senza aggiornare il minimo del 24 novembre?

Sai cosa sta succedendo nel mercato azionario?

Io non...

Ma gli obiettivi sono noti in anticipo e saranno presi. Il tempo di raggiungimento del bastone non è mostrato.

Spesso la TR viene presa bruscamente al telegiornale. All'indietro... Ecco perché la contro-gara è il trucco del KUKL.

Per reclutare di più e abbandonare la folla. (Suppongo che sia un po' una truffa per l'Audi)


scorciatoia:

ma su H4 ci sono bastoni di vendita (più importante), vendere stop 1.0103, TP 1.0042 (62 pts.)

 
Lesorub:

Sai cosa sta succedendo nel mercato azionario?

Io non...

Ma gli obiettivi sono noti in anticipo e saranno presi. Il tempo per raggiungere il bastone non si vede.


Sto lavorando a qualcosa in questo momento. Se ci sono bastoni verticali, allora ci devono essere anche quelli orizzontali e mostreranno il tempo di realizzazione.
 
Movlat Baghiyev:
Sto lavorando a qualcosa in questo momento. Se abbiamo delle barre verticali, significa che abbiamo bisogno anche di quelle orizzontali ... Vorrei avere un codice per le barre verticali aperte.

Perché cercarli?

-143,9 e -161,8% e -261,8 e -300% della loro altezza i livelli di inversioni previste ...

 
Lesorub:

perché cercarli?

-143,9 e -161,8% e -261,8 e -300% delle loro altezze sono livelli di presunte inversioni...

Credo che il problema sia che non si riesce a trovare il momento in cui ci si aspetta che le barre orizzontali lo facciano. Io dico che abbiamo bisogno di un metodo per disegnare le barre orizzontali e trovare i livelli verticali, cioè il momento in cui le barre orizzontali faranno.
 
Movlat Baghiyev:
Le candele sono verticali e si trovano livelli orizzontali, ma lo svantaggio è che non si può trovare il tempo in cui saranno eseguiti. Io dico che abbiamo bisogno di un metodo per disegnare i bastoni orizzontali e trovare livelli verticali, cioè, il tempo in cui l'orizzontale sui bastoni verticali saranno eseguiti ... o almeno statistiche per determinare il tempo medio di esecuzione sui bastoni.
Buona fortuna!
 
Lesorub:
Buona fortuna!
Voglio dire, immagino che tu non sia interessato)), penso solo che tu abbia ancora alcuni scambi che sono stati in rosso per molto tempo e che tu li aspetti.
 
Movlat Baghiyev:
Voglio dire, immagino che tu non sia interessato)). Penso solo che tu abbia ancora accordi che sono stati in rosso per molto tempo e li stai solo aspettando.
Certo che ci sono. E l'Audi bai e l'Eur bai. E il Kiwi bai. E allora? C'è un obiettivo che sarà raccolto da CULCLE. Ed è lì che ho preso il TR... Quindi, chiamatelo come volete... Moon ne è un esempio...