FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1259

 

Venerdì, alti e bassi, musica!


 

Ragazzi, ditemi, anche i vostri broker allargano gli spread in questo modo? O è solo il mio che è diventato pazzo? Anche se è venerdì sera

corrente

 
Maksim Diveev:

Ragazzi, ditemi, anche i vostri broker allargano gli spread in questo modo? O è solo il mio che è diventato pazzo? Anche se è venerdì sera.

corrente

Non allargano lo spread, ma la leva cambia il venerdì 2 ore prima della fine del trading.
 
Maksim Diveev:

Ragazzi, ditemi, anche i vostri broker allargano gli spread in questo modo? O è solo il mio che è diventato pazzo? Anche se è venerdì sera.

corrente

È diverso dappertutto. C'è anche questo.
 
Lo spread e la leva sono a posto. Il suo broker non è Tuma?
 
Ilya, su Audi il divario andrebbe a 74 e poi potrebbe salire, come dovrebbe.
 
Vadens:
Ilya, su Audi il divario saliva a 74, e poi saliva come dovrebbe essere.
Di cosa ti preoccupi? Sotto 735.
 
Vadens:
Lo spread e la leva sono a posto. Il suo broker non è Tuma?
:)
 
Renat Akhtyamov:
Di cosa ti preoccupi? Sotto i 735 andremo.

Renka, come fai a saperlo? Non è male, però!

Se è sotto 74, allora comprerò un ventilatore, e ho coperto, pensando che il pullback sarà.

 
Vadens:

Renka, come fai a saperlo? Non è male, però!

Se sotto 74-allora io già comprare un ventilatore, e ho chiuso, supponendo che ci sarà un pullback.

Mi dica, cosa intende per pullback, perché non riesco a capire?

Personalmente, lo capisco così: la coppia sta crescendo. La citazione, ovviamente, non si muove in linea retta. Un leggero pullback durante la crescita - questo è un pullback.

Di solito comprano su un pullback. Perché lo avete coperto se è un pendio scivoloso che non si applica al concetto di pullback? Rimbalzi - capisco.

Mostrami il tuo ragionamento - dove va Audi?