FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1236

 
mmmoguschiy-new:
I quadcopter non hanno mentito

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page1230#comment_3850585

Dove sono le piazze, non capisco.
 
Renat Akhtyamov:
Dove sono le piazze, non capisco.
Bene, questo è il link.
 
mmmoguschiy-new:
Cosa sta succedendo?



dove vanno le tue scale?

Potete vedere voi stessi. Prima le scale, e poi è diventato più specifico.

Cioè ho amputato le scale e ora ho già disegnato - dove e cosa, cioè in rosso e blu.

Voglio fare trading sulla tendenza, sono stanco di aspettare e fare trading in controtendenza. //L'ho letto l'altro giorno, va bene fare trading dai livelli, ma non ai livelli....).

Se il kotir è soprattutto sotto le scale, allora su e viceversa. Ci sono pochi errori ma ce ne sono alcuni) non discuto, è un dabble... La scala è costruita attraverso lo stesso numero di barre dal prezzo e a sinistra, al gradino precedente.


 
mmmoguschiy-new:
Questo è il link.
Avete dei livelli dove ci sono le piazze, giusto?
 
Renat Akhtyamov:

Voglio scambiare la tendenza, sono stanco di aspettare e scambiare controtendenze. //Ho letto alcune persone intelligenti l'altro giorno, è bello fare trading dai livelli, non dai livelli....)


Beh, è lì che si trovano i livelli!!!

piazze... rettangoli... livelli... - Comunque lo si chiami, l'essenza è la stessa.
 

Euro / GBP probabile aumento dopo una falsa rottura

 
Viktor Eismant:

È probabile che l'EuroFund salga dopo una falsa rottura.

L'ho notato anch'io, era così all'apertura.

Ma la strada per correggere l'errore potrebbe essere diversa - attraverso la sterlina, attraverso l'euro o attraverso la croce.

 
Con un sedere nudo, attraverso le piazze

 

Ho recentemente menzionato lo swap, vorrei aggiungere che in termini di redditività è un'inezia, non vale la pena, il problema è che in deficit swap cresce molto più velocemente...... ho anche usato swap - una volta è riuscito a perdere un conto a medio termine.

 
Kvadratus rulez (holosadus)