FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1235

 
Renat Akhtyamov:
Chi era al 4p?
Sì, ho cambiato anche quei nickname........ politica mi ha incasinato la testa, e ora mi sto stancando di.....gnawingmarket,podgeneral,fisht,podpolkovnik.
 
Per esempio, ho uno swap+ all'Audi, quindi aspetto al 7263 da lunedì e vado avanti, verso l'alba! Se 72, significa rafforzare la posizione per livelli, con martin moderato.
 
Renat Akhtyamov:

Ricordami ancora delle tue previsioni, dell'henné, del 94......

Qualsiasi previsione è un casinò.

Ma quando il prezzo è "un passo avanti, due indietro", allora è chiaro dove, come l'euro per esempio:

Se fai una previsione su MN1 o H1, puoi colpire qualsiasi prezzo nel tempo, facilmente. Naturalmente è molto più difficile vedere qualcosa su M1, ma non si può essere più precisi di così.

Prima dovresti presentarti, e poi dovresti punzecchiare e pungolare per le previsioni, amico, che disegna scale. Non so se valga la pena perdere tempo.
 
Rena, posso quasi definirti una bellezza!!! La tua previsione ha funzionato per il 20%!

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page1032#comment_2839887

Perché 20? Beh, prima di tutto, la previsione non era univoca - o era un piatto, che hai scritto ancora più probabile, o 111. Dov'è l'altro 50%? E questa è la seconda parte della previsione:

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page1023#comment_2838648

Mancano ancora tre settimane al 15 gennaio! Tre settimane, Rena!!! Guardare

Anticipare le domande... Ti rispondo, non ti ho dato un termine, quindi siamo andati a prendere il tuo, ora stiamo aspettando che il mio funzioni. Solo per ricordarvi che gli obiettivi sono 94-97.
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
mmmoguschiy-new:


Mancano ancora tre settimane al 15 gennaio! Tre settimane, Rena!!! Guardare


È solo novembre... che tre settimane...
 
Movlat Baghiyev:
È solo novembre...Che tre settimane...
Scusate, mi dispiace - il lunedì è un giorno difficile tanto più!!! due mesi, Rena!!! Tutto può succedere!!! Non sarei così sicuro nemmeno tra 3 settimane!!!

Vi ricordo che è il 14! Quindi forse Rena ha sbagliato il mese.
 
mmmoguschiy-new:
Sarebbe una buona idea presentarsi prima, prima di punzecchiarti per le tue previsioni, uomo che disegna scale. Non so nemmeno se vale la pena di perdere il mio tempo.

if(WhoIs!="new-rena")WhoIs="Renat Akhtyamov";

 
Renat Akhtyamov:

if(WhoIs!="new-rena")WhoIs="Renat Akhtyamov";

Wren, sei tu? LOL! Dove è andata Gulnaz? E che tipo di scala stai cercando di disegnare qui? Donchain a modo suo?

 
I quadcopter non hanno mentito

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page1230#comment_3850585

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
Renat Akhtyamov:

if(WhoIs!="new-rena")WhoIs="Renat Akhtyamov";

Ehi, che succede?




Dove vanno le vostre scale?