FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1234

 
mmmoguschiy-new:
Ci sono solo ebrei in giro.
Capisco. )
 
max325:
Tutto ha un senso. )
Cosa è chiaro? È una citazione di. Neanche a me hanno insegnato a rispondere alle domande.
 
mmmoguschiy-new:
È una citazione. Neanche a me hanno insegnato a rispondere alle domande.
Sì, peculiarità di questo forum. ) Vedo alcune domande, non ne vedo altre.
 
max325:
Sì, una peculiarità di questo forum. ) Vedo alcune domande, non ne vedo altre.
Vedo la foresta
 
mmmoguschiy-new:
Vedo una foresta.
 

Qui c'è Yusufchik. Ah!

L'ho cercato. Ha dei pensieri così intelligenti! Lo fa.

Come sei arrivato qui? Yusuf? Un uomo che capisce il mercato.

Adoro guardarti. O meglio, adoro i suoi detti. Ah. Sono così intelligenti. Mi sei mancato così tanto!

 
BobiThek:

Qui c'è Yusufchik. Ah!

L'ho cercato così tanto. Ha dei pensieri così intelligenti! Ci sono

Come sei arrivato qui? Yusuf? Un uomo che capisce il mercato.

Adoro guardarti. O meglio, adoro i suoi detti. Ah. Sono così intelligenti. Mi sei mancato così tanto!!!

Signora, intende Yusufkhoja? Dove lo vedi qui? ....... anche lui lo legge con interesse.
 
mmmoguschiy-new:
Cos'è l'autunno? È il momento di raccogliere le pietre.

Previsione numero due:

https://www.mql5.com/ru/forum/142420/page606#comment_3600881



Linea di fondo:



Colpito al 100%! Dito nel culo nudo (nel campo).

Gli anni passano, il quadro non cambia.

Ricordami ancora delle tue previsioni, dell'henné, del 94......

Qualsiasi previsione è un casinò.

Ma quando il prezzo è "un passo avanti, due indietro", allora è chiaro dove, come l'euro per esempio:

Se fai una previsione su MN1 o H1, alla fine puoi colpire qualsiasi prezzo, facilmente. Naturalmente è molto più difficile vedere qualcosa su M1, ma non può essere più preciso.

 
Tutti sono impazziti e hanno cambiato i loro soprannomi - non molto conveniente. Per anni sotto il soprannome c'è stata l'associazione di una persona particolare e la sensazione di essere tra amici e conoscenti, e ora... così... si viene qui, come se si fosse nel paese di qualcun altro e al matrimonio di qualcun altro.
 
Non commercio euro/stati - sono nervosi, non tengono bene un'onda. Scambio solo swap positivi e principalmente l'Oceania e i suoi cross. I canguri corrono, mungono.... bello! È vero, ho messo dei lotti a 0,99, aspettandomi una forcina. Se lo fa, è un peccato non saltare sul Peregrine.