FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1205

 
Movlat Baghiyev:
In anticipo... C'è un grande spread nei suoi portafogli.
OK.
 
new-rena:
Sto guardando la sterlina lì. Sembra sospetto che ci siano molti acquirenti. Se lavorassi come un burattino, ripeterei sicuramente il crollo a 1,14.
Questo sarà probabilmente il caso la prossima settimana. (Non sono sicuro di questo - speculazione)
 
Lesorub:
Euras vendere, Yen vendere - KUKL tutto pianificato da tempo...

Aspetterò ancora un'entrata (appena sopra 1,10 intraday se).

Non sto ancora toccando Yen.

L'Aussie è rovesciato, ma l'obiettivo è corto (non credo che qualcuno qui stia guardando questi).

Lunek è discutibile, 3424 per oggi, ma nel medio breve voglio provare.

 
new-rena:
OK.
Penso che sia meglio fare un'analisi comparativa lì...
 
Movlat Baghiyev:
Penso che sia meglio fare un'analisi comparativa lì...

Un portafoglio forex... Così tanto per quel suono....

Non mi viene in mente niente ancora....

Penso che, in generale...

 
Movlat Baghiyev:
Non ancora ... C'è un grande spread sui suoi portafogli.
new-rena:
Ok.
Movlat Baghiyev:
Penso che sia meglio fare un'analisi comparativa lì...
new-rena:

Un portafoglio forex... Così tanto per quel suono....

Non mi viene in mente niente ancora....

Penso, in generale...

Moderatore, quando vedo questi post direttamente sovraccarichi di informazioni utili mi viene voglia di parlare in un linguaggio scurrile. E non sono tutti, solo da questa pagina.

Quindi forse dovreste proibire queste persone che non sono all'altezza, non quelle che bestemmiano.

 
sxww:

Moderatore, quando vedo questi post direttamente sovraccarichi di informazioni utili mi viene voglia di usare un linguaggio scurrile. E non sono tutti, solo da questa pagina.

Quindi forse dovreste vietare queste persone sottosviluppate, non quelle che dicono parolacce.

Dopo aver letto due post è impossibile rintracciare la logica che è iniziata nei post precedenti.

La discussione riguardava la sterlina.

Quali pensieri sull'argomento del thread hanno i sottosviluppati?

 
new-rena:

Dopo aver letto i due post è impossibile risalire alla logica che è iniziata nei post precedenti.

Si è discusso della sterlina.

Qualche pensiero sull'argomento del thread?

Ti stavi masturbando su quella sterlina, non discutendo, pensieri a lui, non hai il tuo, questo è chiaro, vai via.
 
sxww:
Ti stavi masturbando su quella sterlina, non discutendo, pensieri a lui, non hai il tuo, è comprensibile, fai una passeggiata.
Ha qualcos'altro da dire sull'argomento?
 
new-rena:
Ha qualcos'altro da dire sull'argomento?
Posso dirlo con la bocca se non ha senso.