FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1178

 
Vizard_:
Wren, siamo onesti. Vedete, i ragazzi hanno sofferto senza il loro Maestro... Abbiamo bisogno di un leader!
Quanto può essere difficile?)) Rispetto! Noi, da parte nostra, promettiamo di...
Per ascoltare ogni tua parola ......... ........... .............. ecc...
(dal libro sacro "Sul giuramento di Sensei"))))))
 
No gur(
 
new-rena:
Se non hai niente da dire, è meglio tacere per sembrare una persona sana di mente.
Scrivi qualcosa sull'argomento per una volta.
 
ha chiuso il mio acquisto della sterlina... può essere una correzione, ma non mi piace l'annuncio del secondo referendum scozzese... ...aperto in vendita su nzd/cad... per quelli di voi che stanno seguendo ciecamente un consiglio di altri, io sono un 'long termist'... Ho molta strada da fare su questa merda... quindi usa la tua testa invece di fidarti degli altri... ... Per coloro che cercano le proprie società di intermediazione, vorrei augurare loro una cultura della comunicazione con gli altri, forse non così avanzato nel commercio, ma con una borsa più ampia ... non sei nel tuo appartamento dopo tutto... perché state discutendo in pubblico...? I messaggi privati vanno bene per questo... E insultare gli altri, forse anche i tuoi futuri "partner commerciali"... perché? ... .
P.S. Per gli errori di grammatica, scusate... ... soprattutto perché lo sto usando da stamattina :)... Sinceramente... .
 
Beh, ieri parlavo di USD|JPY in aumento
 

Non riesco a trovare il post di Ilya su queste coppie, ma Ilya aveva ragione (un mese fa da qualche parte). "Tutto è caduto" proprio come ha detto lui.

Rispetto sia a lui che al marinaio!

Il controllo ha avuto luogo.

Sentitevi liberi di usare Sailor's Tool.

Profitto!


 
new-rena:

Non riesco a trovare il post di Ilya su queste coppie, ma Ilya aveva ragione (un mese fa da qualche parte). "Tutto è caduto" proprio come ha detto lui.

Rispetto sia a lui che al marinaio!

Il controllo ha avuto luogo.

Sentitevi liberi di usare Sailor's Tool.

Profitto!


Stai scherzando!)) Dici che tutti i tacchini sono spazzatura, poi dici di usarli... e poi dici che non lo capisci))) Come puoi capire se sono 7 venerdì in una settimana...
 
Movlat Baghiyev:
Voglio dire che è uno scherzo))) Tu dici che tutti gli indulatori sono spazzatura, poi dici di usarli, e poi dici che non ti capiscono.

solo per essere chiari, l'intraday è stato menzionato prima

nell'ultimo post sul medio termine

non dovremmo prestare attenzione alle prestazioni dei mercati fx, stanno perdendo nel medio termine, in qualsiasi modo lo si guardi.

Non posso nemmeno andare al mercato per comprare un marker fx, non voglio trarne profitto, voglio solo confrontarlo con quello reale.

Mowlat, smetti di ridere se non sei un cavallo o mi sbaglio?

Dopo tutto, sto parlando di cose serie e non siamo in un circo.

A proposito, l'henné non deve essere toccato affatto, è in un appartamento.

Guardate attentamente gli screenshot qui sopra. Ci sono più di mille punti di profitto su entrambi. Tu, per quanto ho capito, per quanto riguarda la sterlina, è il contrario.

 
new-rena:


Ad essere onesti, è come alle lezioni di DTs, mostrano i grafici e dicono, "Vedi come ho fatto soldi qui e come è venuto fuori bene ... e hai 1000 punti alla volta .

Ve lo dico dal punto di vista di un uomo comune.