FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1116

 
Movlat Baghiyev:
Non c'è nessuno))) Tutto andato al visone?

Saluti

Cosa avete su EURGBP? Penso che abbia raggiunto il tetto massimo ed è ora di andare a vendere

 
Server Muradasilov:

Saluti

Cosa avete su EURGBP? Penso che abbia raggiunto il tetto massimo ed è ora che vada in vendita

Non ancora ...
 
Movlat Baghiyev:
Non credo...
Capisco, beh, ho già un po' in vendita, vediamo se sale, ne prendo un altro.
 
https://www.mql5.com/ru/charts/5884852/eurgbp-d1-alpari-limited questo scenario è possibile naturalmente...
График EURGBP, D1, 2016.10.03 13:53 UTC, Alpari Limited, MetaTrader 4, Real
График EURGBP, D1, 2016.10.03 13:53 UTC, Alpari Limited, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURGBP. Период графика: D1. Брокер: Alpari Limited. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.10.03 13:53 UTC.
 
Movlat Baghiyev:
https://www.mql5.com/ru/charts/5884852/eurgbp-d1-alpari-limited questo scenario è certamente possibile.
Grazie
 
Cosa c'è dunque per abbattere i confini?
 

Allarme, il crollo della sterlina è iniziato.

Teresa ha deciso di battere la sua in modo che gli altri abbiano paura).

Domanda stupida....

Quando cambia la marea?

 
sterva:

Allarme, il crollo della sterlina è iniziato.

Teresa ha deciso di battere la sua in modo che gli altri abbiano paura).

Domanda stupida....

Quando cambia la marea?

Akella ha mancato?
 

Guardando a 1,2795 e 2804 , e a 2780 mi gratterò la testa.

 
Alexander Antoshkin:
Sono stato, e non solo una volta.

Quando molto tempo fa hai colpito la parola "dalle mie osservazioni più del 50%, tutto quello che si sente su tutti i forum di Broker è Metatrader, e tutto ciò che è associato ad esso, ma le altre piattaforme sono una cosa del passato, il 90% dei nuovi arrivati sceglie MT - ma perché, ........?

Voglio chiedere perché, perché insegnano ogni sorta di sciocchezze e poi rubano (con ogni sorta di espedienti dalla parte del broker) .... Fanno crescere un'intera generazione sull'inganno e tutto questo viene fatto da una comunità criminale di meticci? Sapete che non c'è competizione interspecie in natura. C'è una nicchia di cibo per tutti. Il gregge protegge i bambini e gli anziani. Solo la paura li fa abbandonare, il che dà cibo ai predatori. Ma il leone, a differenza della iena e dell'uomo, non uccide più di quanto possa mangiare. La competizione all'interno della specie è solo per la continuazione della specie. Gli individui migliori vincono e la specie non degenera. Solo i ratti e gli scarafaggi e altri parassiti succhiasangue vincono la competizione. Dove c'era competizione alimentare tra animali domestici e selvatici, ora ci sono i deserti. Ma dove non c'è competizione anche all'interno delle specie, come nelle isole Galapagos tra gli uccelli - fringuelli - una specie si è trasformata in diverse e ha occupato varie nicchie alimentari, abbiamo un tripudio di specie e colori.

e la mia prognosi è questa.

La concorrenza porta al supermonopolio.

Hai una buona memoria e l'ho detto circa tre anni fa (se la memoria non mi inganna).

methaquot non ha importanza qui, i broker sono educati, sì YouTube, come la gente fa trading. Quando non c'era questa comunità, c'erano più persone che facevano trading su mt4 che su qualsiasi altra piattaforma. Al broker non gliene frega niente di quello su cui fanno trading (e se vuole spremerlo, può spremerlo attraverso qualsiasi piattaforma). Ho esaminato quasi tutte le piattaforme, e quello che ho visto io stesso è che Metatrader è la migliore, è vero, saranno il monopolio. Questo forum non li lascerà andare male, possiamo vedere tutto. Il signor Forks ha cambiato di nuovo il suo soprannome, ha lavorato per un mese ... Come possono i maquokwots non essere monopolisti, non sono stupidi, e ci sono cento geni sul forum.

Io stesso mi sono messo nei guai alla PAM, so che mi hanno davvero fregato. Lo so, ci sono molti broker tra cui scegliere.