FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1110

 
new-rena:
Non vi ho ancora sconcertato con un indicatore dei livelli confermati.
 
WadensFX:
Non ti ho ancora chiesto dell'indicatore dei livelli confermati.

E io non sono il tipo di persona che si può semplicemente sconcertare. Vai a fare il freelance.

Stavo solo cercando di essere gentile, e tu hai iniziato a raccontarmi una storia su una mangiatoia rotta. Questo è quello che ho ottenuto.

 

new-rena:

.................. perché le perdite non sono minimizzate dagli swap, ma da una buona strategia.

........ E lo swap è uno di questi.
 
new-rena:

E io non sono il tipo di persona che si può semplicemente sconcertare. Vai a fare il freelance.

Stavo solo cercando di essere gentile, e tu hai iniziato a raccontarmi una storia su una mangiatoia rotta. Questo è quello che ho finito per ottenere.

Cosa ti aspettavi di sentire?).
 
Movlat Baghiyev:
Cosa ti aspettavi di sentire))

Sì, ho capito.

Quando le idee schizzano oltre il bordo, non è la fine della strada, è circa 1/3 della strada.

 
new-rena:

Sì, ho capito.

Quando le idee sgorgano oltre il bordo, non è la fine della strada, ma circa 1/3 della strada.

Mi faccio sempre solo due domande quando analizzo Dove è il prezzo e perché e basta. Gli swap, le commissioni e persino gli spread(considerando le loro dimensioni attuali) sono secondari per me. Perché se il tuo sistema dipende da queste sfumature, è meglio che tu lo butti a mare in tempo o finirai tu stesso a mare.
 
WadensFX:

Non ho bisogno dell'uscita swap. Il bisogno è diverso.

Salute e buona fortuna!

....... A proposito, non preoccupatevi del contraccolpo dello scambio, non succederà mai. Solo per minimizzare le perdite nel trading manuale.

Ho trovato qualcosa di simile sul mio hard disk.
File:
S_SWAP.ex4  8 kb
 
Movlat Baghiyev:
Mi faccio sempre due domande: dov'è il prezzo e perché e basta. Gli swap, le commissioni e persino gli spread(considerando le loro dimensioni attuali) sono secondari per me. Perché se il sistema dipende da queste sfumature, è meglio che lo butti a mare in tempo o potresti finire a mare tu stesso.

Dipende dalla strategia,

ma alla fine sarà come dici tu.

 
new-rena:

Dipende dalla strategia,

ma alla fine sarà come hai detto tu.

A mio parere, la maturità di un trade non dovrebbe essere inferiore alla dimensione del gap medio.
 
pako:
Ho trovato qualcosa di simile sul mio disco.
Pako, grazie!