FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1072

 
max325:
Penso che sia tutto per oggi. Vado a scaricare un po' di stress.

e sono appena scappato, 15 minuti fa)

Non c'è un disco su Fore, quindi...

 
Server Muradasilov:

Sta a voi decidere cosa fare. Ho detto che i mercati scuoteranno le cose, 750 Yt, sono un sacco di soldi).

Questo fa sorgere la domanda: perché il veto è stato posto per un motivo. Obamka ha posto il veto non appena i sauditi hanno menzionato i 750 Yuan, e non era oggi o ieri.

Non lo so, non so perché. Ma finora non vedo il dollaro indebolirsi da nessuna parte. Tranne che nella sterlina da vendere da 1,2850. E nello yen forse.
 

I sauditi possono sapere come far cadere il dollaro, ma chi può dire quali sono i pericoli e a chi possono venderlo?

Vorrei aprire un thread, sono molto interessato alle opinioni della gente).

 
Server Muradasilov:

I sauditi possono sapere come far cadere il dollaro, ma chi può dire quali sono i pericoli e a chi possono venderlo?

Vorrei aprire un thread).

Si disperderanno facilmente.

Max dice che l'Europa ha bisogno di questo tipo di cose.

L'euro andrà in malora dopo questo, è vero.

Lo yen andrà su e giù un po' e poi tornerà a salire.

E funziona molto bene per gli stati - prenderanno più economico e lo restituiranno ad un prezzo più alto e con gli interessi)

 
max325:
Non lo so, non so perché. Ma finora non vedo il dollaro indebolirsi da nessuna parte. Tranne che nella sterlina da vendere da 1,2850. E nello yen forse.
Tutti abbiamo dei sistemi, tutti lavoriamo su qualcosa. Sono d'accordo, anch'io non vedo nulla, ma la forza maggiore non è mai stata cancellata.
 
Server Muradasilov:
Tutti abbiamo dei sistemi, tutti lavoriamo con qualcosa. Sono d'accordo, nemmeno io vedo nulla, ma la forza maggiore non è stata cancellata.

Forse hanno tutta la missione che si aggiunge ad uno scambio di sterline a 1,2850, allora tutto è spiegato. Sì e gli euro stanno scambiando 45 metri di euro per dollari oggi. Sono già 750-50 = 700.

З


 
max325:

Forse hanno tutta la missione che si aggiunge a uno scambio di sterline a 1,2850, poi tutto si spiega.

La cosa interessante è che su 100 senatori, 97 hanno votato per annullare il veto e lo stesso voto sarà fatto oggi alla Camera, se il risultato sarà lo stesso - vedremo la risposta ufficiale dei sauditi nei prossimi giorni
 

Infine)

La luna ha sfondato la barriera!!!))

Vediamo cosa succede con le altre coppie....

 
sterva:

È semplice, se c'è un test ora, io compongo (li faccio collopare).

Se no, aspetto).

Olga, complimenti per la vendita di successo del canadese, ho capito bene?
 
new-rena:
congratulazioni al koloputnik...