FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1060

 
new-rena:
Ho distrutto il dispositivo. Mi dava sui nervi. Non potevo entrare nel mondo reale con quello. Lo prendo e lo do via. Ora non ho nessun dispositivo.
Cos'è un apparecchio?
 
Movlat Baghiyev:
Uno strumento è un cosa?

Indicatore.

Non ci dovrebbero essere indicatori nella macchina. Altrimenti non ci sarà via d'uscita - cominceranno a succhiare lo spread con una citazione, come una pressa da stampa).

 
new-rena:
Ho distrutto il dispositivo. Non ne posso più. In nessun modo reale potrebbe non andare correttamente con esso (1,5 mesi sofferto). Che prenderò e poi darò. Ora senza dispositivi, i problemi sono scomparsi.

Tu l'hai un po' liquidato...))

E come si determina il centro?

Non dirmi che hai passato tutto il giorno davanti al terminale e ad usare le penne)).

Grazie!

 
tuma_news:

Tu l'hai un po' liquidato...))

E come si determina il centro?

Non dirmi che passi tutto il giorno davanti al terminale e alle penne)))

Grazie!

Posso avere il segreto della ditta o devo dirvi tutto - come ho sorpassato, come ho sottoquotato?)

Nessuno mi ha detto niente. Stavo pensando da solo.

Quindi, chi ne ha bisogno, che ci pensi da solo.

 
Movlat Baghiyev:
Il dispositivo è cosa?

18 cm

o meno ((((.

 
new-rena:

Posso avere un segreto aziendale o raccontarvi tutta la storia - come ho sorpassato, come ho fatto undercut?)

Nessuno mi ha detto niente. L'ho pensato io stesso.

Quindi chi ne ha bisogno, lasciatelo pensare da solo.

Il vantaggio di un programmatore rispetto a un non programmatore è che può codificare e controllare tutte le idee molto rapidamente.

Sì, e il trattamento del programmatore con una richiesta di codificare qualcosa va anche a beneficio del programmatore.

Il programmatore è in ogni caso in cima.

Grazie.

 
tuma_news:

Ilvantaggio di un programmatore rispetto a un non programmatore è che può codificare e testare tutte le idee molto rapidamente.

E anche chiedere al programmatore di codificare qualcosa va a favore del programmatore.

Programmatore in ogni caso, in cima.

Grazie.

Tuma, qui c'è il freelance. Non c'è questo problema in questo forum. Non lavoro a pagamento, perché semplicemente non ho abbastanza tempo per questo lavoro.
 
sterva:
Stupore sulla sterlina. C'è un'opzione?

Penso che prima 1,2850 e poi 1,33 e forse più in alto.


 
new-rena:
OK )
 
tuma_news:
ok )

Anche. Se so che lo farà - posso promettere (non so perché prometto), ma non lo farò.

Ho scritto e testato un sacco di cose diverse e vedo subito il futuro dello scolapasta automatico.