FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1033

 
mmmoguschiy-new:
è un lungo trimestre - tutto può succedere. non correre rischi
Ilmercato finanziario è più che prevedibile.
 
new-rena:
Il mercato finanziario è più che prevedibile.

Scusa, se stai parlando di un qualche tipo di previsione con calcoli ecc, penso che ci sia qualcosa di sbagliato nel sistema...

 
Movlat Baghiyev:

Scusa, se stai parlando di previsioni con calcoli ecc., penso che ci sia qualcosa di sbagliato nel sistema...

Quali calcoli? Il prezzo si è invertito, quello è il livello, traccia una linea...

Non c'è niente di più semplice di questa strategia.

 
Movlat Baghiyev:

Scusa, se stai parlando di qualche tipo di previsione con calcoli ecc, penso che ci sia qualcosa di evidentemente sbagliato nel sistema...

Non sei un faraone, sei un cavaliere!)
 
new-rena:

Qual è il calcolo? Il prezzo ha girato, questo è il livello, tracciare una linea...

Non c'è niente di più semplice di questa strategia.

Cosa c'entra questo con le previsioni?
 
Movlat Baghiyev:
Cosa c'entra questo con le previsioni?
C'è un livello, c'è una previsione.
 
new-rena:
C'è un livello, c'è una previsione.
Aspetta un attimo...Vuoi dire i livelli del passato? Perché nel presente non c'è inversione di prezzo non esce nessun livello?
 
Movlat Baghiyev:
Aspetta un attimo, i livelli sono del passato, perché non c'è inversione nel presente, non c'è livello?

L'ultimo spread superiore e l'ultimo spread inferiore sono interessanti. Credo di sì.

Il prezzo di venerdì sull'euro è andato da e verso questo livello. La conclusione che ho avuto è stata inequivocabile: sfondiamo. Così ho detto - SU.

 
new-rena:
L'ultimo spread superiore e l'ultimo spread inferiore sono interessanti. Questo è quello che penso.
Quindi è essenzialmente la stessa TA, solo per sapere quale orecchio grattare.
 
Movlat Baghiyev:
Quindi è essenzialmente lo stesso TA, solo "sapere quale orecchio grattare".
Sì, per questo è meglio raccontarlo con il grafico. E il rapporto sono le cifre che abbiamo discusso in privato. Questo è un tabù, sotto/sopra non è permesso.