FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 946

 
Veniamin Skrepkov:

Da un lato c'è il pattern dell'onda, (correzione nell'ABC, idealmente A=C) e dall'altro c'è il pattern H&S e il pattern "folding meter", cioè 2 varianti di movimento, la costruzione preferita del mercato per attirare la volatilità.

Venya, così grande, ma tu credi nelle favole))))

Euro non ha nemmeno sentito il saldo del mese, girato intorno al settimanale.

 
max325:
Finora, più inclini al rialzo. Non ho sfondato ieri a 1,31 o Strange. Anche se tutto può essere, è per questo che ho bloccato.

La sterlina può giocare in una correlazione con l'EUR, la coppia è 3 giorni in piedi nel rango, l'aumento nella fase attiva della sessione non è ancora un indicatore (ora nel momento), il commercio è in una gamma candela evidenziata in giallo quadrato - linea tratteggiata, fissaggio - il movimento non è visibile.

 

Direi che le entrate vanno fatte dai lati, sui bilanci si può entrare solo se ci sono altri fattori, il bilancio è la merda più inaffidabile)

Ma se il prezzo è superiore all'equilibrio e non ci sono ragioni convincenti per vendere, allora mi asterrei)

Audi

 

Lo stesso per lo shopping, solo al contrario)

 
Lesorub:

Stabilisci dei limiti e non preoccuparti:


Metto dei limiti quando sono più del 90% sicuro)
 
sxww:
E metto dei limitatori quando sono sicuro più del 90%)

Cosa c'è che non va nell'Eureka?

Il più zimus...

 
sxww:

Venya, così grande e tu credi nelle favole))))

L'euro non ha nemmeno assaggiato l'equilibrio del mese, ha vorticato intorno al settimanale.

Rapporti ECM prog ? Il mercato sta "pesando" i volumi e penso che il mercato abbia già deciso la mossa. Nel poker c'è un concetto di livellamento (o metaheim) - io so che tu sai che io so, ecc. (Voglio dire che il bluff non è stato abolito e che le informazioni "disponibili" non sono sempre vere.
 
Veniamin Skrepkov:
Rapporti ECM prog ? Il mercato sta "pesando" i volumi e penso che abbia già deciso la mossa.

Lo yen è basso, sotto 101, la sterlina è 35, l'audi è 77, l'euro è come una figa in una boccia per pesci al momento e non ha senso guardarlo).

Luna 33 e superiore, se i loro scambi di cb non cambiano nulla oggi in tre ore e mezza, starò a guardare.

 
Sì, sulla luna vorrei punzecchiare il 3244-33, in vendita.
 
A 43.30-50 è sceso il petrolio e ha inseguito fino a 46.