FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 941

 
Roman Busarov:

Gli ultimi tre giorni, compreso oggi, tutto il moccolo del confine del comfort... e i suoi 50 pips preferiti per far saltare i nervi alla gente... ora hanno lavorato fuori dal bottino per non appendere il debito.

Quindi se l'ho comprato per tre giorni a -50 pip, ora sono fuori dalle pose.

Ti ho dato il file, se tu avessi fatto quello che ho dovuto fare io, l'avresti comprato anche tu =))

Non lo so, la quotazione non è più quella di una volta. 500 pips possono essere andati via prima. ora qualsiasi mia previsione può funzionare a causa del flat.

Mi ricordo quando ho deciso di provare una griglia controcorrente. Mi hanno dato 300 pips...

 

Ricordo che qualcuno ha scritto che il prezzo non segue le opzioni, le seguono, ma si è scoperto che il prezzo è andato sotto il livello delle opzioni.

Infatti, l'hanno fatto con l'aiuto delle notizie sui piccoli volumi, diranno piccoli volumi e diranno grandi...

 
Dimmerd:

Ricordo che qualcuno ha scritto che il prezzo non segue le opzioni, le seguono, ma si è scoperto che il prezzo è andato sotto il livello delle opzioni.

Infatti, l'hanno fatto con l'aiuto delle notizie sui piccoli volumi, diranno piccoli volumi e diranno grandi...

Questo è un buon punto.

Il mercato può mettere volume in qualsiasi momento, e in qualsiasi momento, se ne ha bisogno - toglierlo............................

 
Dimmerd:

Ricordo che qualcuno ha scritto che il prezzo non segue le opzioni, le seguono, ma si è scoperto che il prezzo è andato sotto il livello delle opzioni.

Infatti, l'hanno fatto con l'aiuto delle notizie sui piccoli volumi, diranno piccoli volumi e diranno grandi...

Il prezzo non si muove, la gente cambia le sue posizioni a seconda dei movimenti di prezzo, apre qualcosa, copre qualcosa, quindi i livelli si spostano.
 
new-rena:

Questo è un buon punto. esiste una cosa del genere.

il mercato può mettere volume in qualsiasi momento, e può in qualsiasi momento, se ne ha bisogno - toglierlo............................

Pensa a tutti i soldi che puoi fare essendo in grado di manipolarlo così...
 
Dimmerd:
Pensa a come puoi fare soldi essendo in grado di manipolare così...
Sì. è per questo che dobbiamo considerare l'attività sottostante qui, in modo da non notare la salsiccia intra-day. è il BA che stabilisce il movimento principale.
 
sxww:
Non è il prezzo che corre, ma la gente cambia le sue posizioni a seconda del movimento del prezzo, aprendo qualcosa o chiudendo qualcosa, quindi i livelli si spostano.
Più probabile dalle notizie in questa situazione
 
Dimmerd:
Più probabilmente dalle notizie in questa situazione.
imbrogliano su tutto. Ci sono molte informazioni su internet. Gli analisti lavorano per le masse - è il loro modo di fare.
 

E i livelli delle banche per aiutare)

 
new-rena:
imbrogliano su tutto. C'è una ricchezza di informazioni su internet. Gli analisti lavorano per le masse, proprio così.
Sì, e ci sono commercianti seduti con le orecchie aperte ad ascoltare gli analisti e a leggere le notizie.