FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 886

 
max325:

Ho trovato un buon indicatore sul rosso. Prevede sempre correttamente. )))

Di quale coppia sta parlando?
 
new-rena:
Di quale coppia sta parlando?
Gli euro. Non ne ho mai abbastanza. ))) questo ragazzo continua ad apparire in tali luoghi (tra un tempo e l'altro) e a dire tale henné. Che tutto deve essere fatto al contrario. È anche riuscito a comprarne un paio 2 ore prima della Brexit. )))
 
max325:
L'euro. Non riesco a smettere di ridere. )))

Giusto, pjdi))))))

Il venerdì alla fine della giornata significa?

Questo è senza senso))))

 
new-rena:

Giusto, pjdi))))))

Venerdì alla fine della giornata?

È una sciocchezza, in realtà).

È più che altro una preparazione al sud per il GEP.
 
max325:
questo tizio continua a presentarsi in questi posti (intervalli) e a dire tale henné. Che tutto deve essere fatto al contrario. È anche riuscito a comprarne un paio 2 ore prima della Brexit. )))
UN INSEGNANTE?
 
new-rena:
UN INSEGNANTE?
Sì, credo di sì. È là fuori a fare miliardi. Leggetelo, è affascinante. )))
 
max325:
È più che altro una preparazione per la GEP del sud.
Esiste una tale strategia, forse ha ragione... Due conti - apriamo, alla fine del trading, prima del Gap, ordini per tutto il cutoff. Apriamo ordini di vendita su uno di essi e di acquisto sull'altro. Abbiamo già imparato a combatterlo...
 
max325:
Sì, credo di sì. È là fuori a fare miliardi. Leggetelo, è affascinante. )))
Sì, mi sto divertendo qui. Soprattutto quando Strange si scatena).
 
new-rena:
Mi sto divertendo molto qui. Soprattutto quando Strange si scatena)
Sì, è tutto a posto anche qui. Invecchiamento, morte. E siamo tutti nella matrice. È affascinante. )))
 
new-rena:
C'è una strategia, forse ha ragione... Due conti - apriamo, alla fine del trading, prima del GEP, per tutto il cutoff, gli ordini. Apriamo ordini di vendita su uno e ordini di acquisto sull'altro. Abbiamo già imparato come affrontarlo...
Come possiamo combatterlo?