FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 826

 
Fate attenzione all'AUD, in particolare alle corde 73 e 74.
 
sterva:

Toom. Mi sono perso cosa sta facendo Zorich con questi lotti?

Mi sembra che non ci dovrebbero essere scambi e se il prezzo scende bruscamente e lontano - recinzione.(

Qual è il punto di loca?????

Quello che c'è dentro lo stock - è una costante.

Questo è tutto.

Coprirlo e basta, lasciarlo fuori dai piedi...

Fisica: compri da te stesso e vendi a te stesso)) lo spread del meno è già nelle tue tasche - quello che ci hai messo sopra))) In breve - carica, pensa - cosa c'è di sbagliato e vai avanti. Spegniamo il terminale finché non ci viene in mente qualcosa.

Ma la serratura non si salva, giusto?

Naturalmente, i valori all'interno del blocco saranno negativi, dato che gli ordini positivi sono rimasti nel deposito per molto tempo. Qual è il senso di perdere????

Per coprire il meno e poi pensare subito!

TOTALE: Stiamo chiudendo immediatamente ciò che non ci piace e non si chiude!

 
Bicus:
Fate attenzione all'AUD, in particolare ai colpi 73 e 74.

Bicus, dove prendi i tuoi segnali alla fine della giornata? Pensaci, stai correndo l'handicap, e allora? ....

Capisco che se hai ricevuto un colpo ieri, dovresti prenderlo. Ma venerdì è già un inferno ed è la fine della (settimana)_...

 
tuma_news:

Eura ha un equilibrio ora.

Renate)Non si può farvi uscire.

Quale linea non devo cancellare?

Oh, quel criptogramma....

Mandami un'e-mail direttamente).

O stai già festeggiando il fine settimana? )

---------

Fuori fino a domenica.

---------

Grazie a tutti!

Tum, scusa!

Quante persone a monte?

Tu sei il più uno. Grazie!

Sì, festeggiare!).

Ed è iniziato così:

https://www.mql5.com/ru/forum/128859

Советник всем миром (Ренат) - MQL4 форум
Советник всем миром (Ренат) - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Советник всем миром (Ренат) - MQL4 форум
 
<br / translate="no">

Sì, festeggiare)!

Ed è iniziato così:

https://www.mql5.com/ru/forum/128859

Ben fatto, quando si ha un obiettivo e la perseveranza, l'obiettivo è sempre lì.
 
new-rena:
Vicino))) Mancano solo 6 anni)))

È un apprendimento che vi ripagherà da solo e vi darà tali opportunità nella vita!!!


 
Rena, sei così intelligente da togliere il fiato. Ma mi rifiuto assolutamente di capire i vostri codici.
 
Bicus:
Rena, sei così intelligente che ti toglie il fiato. Ma mi rifiuto assolutamente di capire i vostri codici.

Bicus, sono stupido come un tronco, perdonami

Prestare SEMPRE attenzione al depo/strategia se a lungo termine (Re), SEMPRE!

È solo che si può leggere e rileggere questa merda per anni, non cambierà nulla...

 
Sergey Novokhatskiy:

È un apprendimento che vi ripagherà da solo e vi darà tali opportunità nella vita!!!

Sì, è dura!

Dimmi l'inizio per favore? (H.B. anno???

Nord. penso che tu l'abbia reso troppo complicato - da un segnale del 100% hai fatto un 90%, e viceversa - pensaci un po'. tieni la punta sul forex per esempio, non preoccuparti....... sei fuori. hai avuto la partenza giusta...O - siamo su binari diversi!

Ieri era il 40%.

oggi è < 100%!

Qual è il consiglio ora? ??? non mi hai dato nessun consiglio quando ti ho chiesto...

La mia logica è che quando lo dici tu, io dico no. // ma non al momento, perché non è la stessa cosa di "questo" o "quello". La probabilità di un tale trucco sulla mano è: (non scriverò oltre, scrivete...ehm...) zero.

Facciamo i conti?

 

Continuo a cercare, a guardare, dov'è la vita? Non capisco... L'handicap non c'entra niente, se qualcuno mi desse almeno un indizio, allora la posta in gioco si abbasserebbe.

Ma è solo una perdita di tempo, non importa dove va il prezzo.

Tornerà dove deve andare, ma il pesce sta nuotando nel vento e la cosa più importante è non farci caso.

ma so che non può galleggiare così.

Cosa non è carne?

Aaaaah ho capito!!!