FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 765

 
new-rena:

Se non ne sai niente, allora perché scrivi tutte queste stronzate?

sta ridendo... Questo è il 5° ordine che hai aperto nella tua vita e che spiega le tue ali...

e dirci come hai comprato un rublo e ci hai detto che stavi vendendo, perché l'hai pensato tu stesso?

andare all'ospedale - guarire.

Ecco, ricordate (Buy - comprare, sell - vendere)))))

Giustificate il vostro discorso marcio, dove ho detto sciocchezze?

Ho comprato un paio di dollari-rubino, quindi ho comprato una sterlina e venduto il rublo = la sterlina sale, ottengo un profitto, la sterlina scende, vengo fottuto. sei pieno di stronzate, ma non fermarti, rallegri molte persone)))))))))))))))) non so molto, ma queste cose le so di default dalla scuola. non grido ad ogni angolo che ho settecento grails, ma tu mi dici dove comprarli)))))))))))))

 
Dimmerd:

Giustificate il vostro discorso marcio, dove ho parlato di spazzatura?

Ho comprato un paio di dollari-rubino, quindi ho comprato una sterlina e venduto il rublo = la sterlina sale, guadagno un profitto la sterlina scende, sono fregato. Cosa vuoi dire? Hai sbagliato perché la tua situazione cambia sette volte al minuto, scrivi che il rublo scende e poi la sterlina scende. sei pieno di stronzate, ma non fermarti, rallegri molte persone)))))))))))))))) non so molto, ma queste cose le so di default dalla scuola. non grido ad ogni angolo che ho settecento grails, ma tu mi dici dove comprarli)))))))))))))

Sì... È una diagnosi.

Vai all'ospedale.

Questa è la fine...

 
new-rena:

Sì... È una diagnosi.

Questa è la fine...

Vai all'ospedale.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016

new-rena, 2016.08.14 09:11

In termini semplici, il rublo cadrà.

E per il resto - risolvete il problema e leggete del WTO.

E se non volete capire in dettaglio, allora piangete i vostri soldi, se non questa volta, la prossima.

Rispondo subito a una possibile contro-domanda: "Perché?

Perché tutti sanno contare, sia tu che quello da cui hai deciso di guadagnare. Per lui è una perdita. E conta meglio.


Qui scrivi che il rublo cadrà e nell'immagine disegni come il quid sta cadendo, risolvi la cosa nella tua testa prima di tutto, leggi il libro che il vecchio ha postato...
 
No, due insegnanti sono troppi. Dai, insegna l'uno o l'altro.
 
Dimmerd:

Qui scrivi che il rublo cadrà, ma nell'immagine disegni come il quid sta cadendo, risolvi prima nella tua testa, leggi il libro che il vecchio ha postato...
USDRUB, ti ho detto che parliamo sempre di coppie di valute.
 
Finirai per essere bandito. Dai, ragazzi. Viviamo insieme...
 
mmmoguschiy-new:
Non so come facevo a vivere senza.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

new-rena, 2016.08.24 20:39

La situazione di arbitraggio si è presentata, ma non lo farò. I commercianti di arbitraggio livelleranno questo chip.

La sterlina è da vendere, l'euro da comprare.


 
Bene, anatroccoli, venite. Arrivano i papà. Quindi buona fortuna. Che la tua prognosi abbia successo)))
 
azfaraon:
Basta, ragazzi, viviamo in pace.
Se bannato, è Rena per gli insulti, comportandosi come un ragazzo, ma va bene discutere e imparare la verità).
 
new-rena:

Guardate l'indice delle sterline per favore...È per una specie di sterlina...Mi sembra uno slancio...Aspettate.