FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 713

 
new-rena:

))))

Hai ragione, al 100%.

Che cosa faremo a questo proposito?

Quindi pensate a qual è la natura del mercato e qual è la base dei movimenti di prezzo...

In effetti, è solo un'ipotesi, non supportata da alcun fatto credibile...

Organizzatore, ben velata la sua attività....

La seconda versione, che il mercato è guidato dalla domanda e dall'offerta... ha anche il diritto alla vita, ma io preferisco il primo)))

 
Dmitry Chepik:

Quindi pensate alla natura del mercato e a ciò che guida le quotazioni...

In effetti, è solo un'ipotesi, non supportata da alcun fatto affidabile...

Organizzatore, ben velata la sua attività....

La seconda versione, che il mercato è guidato dalla domanda e dall'offerta... ha anche il diritto alla vita, ma io preferisco il primo))))

Mettiamola così. Se mai si fa un bilancio DINAMICO del mercato forex, si vedrà tutto con i propri occhi.
 
mmmoguschiy-new:
Perché l'hanno tolto, allora? Sono loro a governare.

lo so? ))))

se aprissero un conto con me e mi dicessero che potrei perdere i soldi perché è un rischio, non rifiuterei di prendere la grana)))

 
mmmoguschiy-new:
quando sembra - devi essere battezzato, dicono. L'equilibrio del mercato vi ha detto questo?

$OK.

nuovo-rena@ltd

)

 
new-rena:

$OK.

nuovo-rena@ltd

)

non hai ancora esaurito i messaggi?))
 

Il prezzo ha toccato la linea rossa, possibile inversione al ribasso)))


prima:

dopo:

 
mmmoguschiy-new:
Indici... i saldi... i trattini... c'è un uomo laggiù con Triumph - un'ora e mezza prima del tempo ha previsto un'inversione sull'Eura...

https://www.mql5.com/ru/forum/93823/page11#comment_2735164

Z.I. Ma non è questo il punto - l'avevo previsto un mese fa, prima dei trattini, delle opzioni e di tutta quella merda.
Bella questa, Yusuf!!!


Che un mese fa è buono!!! ma, cominciava già a profilarsi - 2 mesi fa...

 
Sì, ben fatto! Impressionante che sia stato fatto da una macchina, non da un uomo!
 
mmmoguschiy-new:
Intendevo l'olio e il fondo.
Beh, hai scritto 61,8 sul petrolio che non ho capito.
 
mmmoguschiy-new:
Indici... saldi... trattini... c'è un uomo laggiù Triumph - un'ora e mezza prima del tempo ha previsto un'inversione sull'Euray

https://www.mql5.com/ru/forum/93823/page11#comment_2735164

Z.I. Ma non è questo il punto - l'avevo previsto un mese fa, prima dei trattini, delle opzioni e di tutta quella merda.
Sono andato a vedere l'ortiumf ed è stato un po' imbarazzante per me, indossavano blazer e cravatte e io... ))