FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 679

 
new-rena:

Signori, questo è solo l'inizio...

In Kadu, non ci sarà una tendenza al ribasso, deve salire... Nel peggiore dei casi, dovremmo comprarlo da 1,2870 per nuovi massimi.
 
azfaraon:
In Kadu, non ci sarà una tendenza al ribasso... Deve salire... Nel peggiore dei casi, compratelo da 1,2870 per nuovi massimi...

2630

Basta non fare post-facto...

Di chi sono queste foto DEMO? (Divertente per lui...)

https://www.mql5.com/en/charts/5603892/usdcad-d1-templer-holdings-management

Chart USDCAD, D1, 2016.08.11 14:55 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
Chart USDCAD, D1, 2016.08.11 14:55 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Symbol: USDCAD. Periodicity: D1. Broker: Templer Holdings Management ,Ltd.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Demo. Date: 2016.08.11 14:55 UTC.
 
new-rena:

2630

Basta non fare post-facto...

Di chi sono queste foto DEMO? (Divertente per lui...)

https://www.mql5.com/en/charts/5603892/usdcad-d1-templer-holdings-management

Il mio ))) beh io sono proprio come si dice qui ... 200 punti è nulla per me e non importa)))
 
azfaraon:
Mio )) Beh, io sono come quelli che scrivono qui ... 200 pips non è niente per me e non importa)))

Quindi, se gli anatroccoli sono sparsi, è il momento di trarre delle conclusioni. O hai bisogno di coprirti con 200 punti ogni giorno?

Dobbiamo imparare a distinguere dove c'è movimento e dove non c'è movimento.

 
Aspettare o non aspettare (libbra per 285) è la domanda).
 
new-rena:

Quindi, se gli anatroccoli sono sparsi, è il momento di trarre delle conclusioni. O devi coprirti con 200 punti ogni giorno?

Bisogna imparare a distinguere un po' - dove c'è movimento e dove non c'è.

Non mi sono mai coperto di nulla, sto solo dicendo come si fa qui).
 
sterva:
Aspettare o non aspettare (libbra a 285) questa è la domanda)).
Ho una presa a 1.2832...Yen da 103.30 venderò...L'impulso dovrebbe essere credo una candela di 4 ore.
 
azfaraon:
nonho mai coperto nulla... ho solo detto come si fa...)

???

Ok. ))))

=====================================

Vecchio, vieni fuori, non è noioso qui senza Ishim!

//Basta essere diplomatici:


 
azfaraon:
Ho una presa a 1.2832...Yen da 103.30 venderò...L'impulso dovrebbe essere una candela di 4 ore penso.
Grazie)
 
new-rena:

???

Ok. ))))

Vecchio, vieni fuori, non è noioso qui senza Ishim! //sii più diplomatico.


Gli ho parlato molte volte della diplomazia. Dio non voglia che si incontri un pazzo sul forum. Ci rimarrà male per averlo detto, non si può parlare con gente del genere.