FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 672

 
Ci saranno notizie sul "petrolio". Sarà ancora più divertente per le materie prime.
 
Lesorub:

per quanto tempo?


Suppongo che potrebbe essere 0,75. Ma certamente non oggi. E poi devi vendere.
 

Puttana. Audusd 0,7750. È lì che avremmo dovuto chiudere il nostro bai!

 
max325:

Puttana. Audusd 0,7750. È lì che avremmo dovuto chiudere il nostro bai!

Max, per favore spiega la parola "Carico" - cosa intendi? E per quanto riguarda la parola "Reazione", ci dica di più.
 
new-rena:
Max, puoi chiarire la parola "Caricamento" - cosa intendi? E anche la parola "Reazione" sarebbe utile.
Non voglio dire nulla. Viene dal mio frasario. Basso dopo il segnale (o lì presumo che l'acquisto sia grande) e il primo movimento chiaro nella direzione del segnale.
 
max325:
Non voglio dire nulla con questo. Viene dal mio colloquialismo. Basso dopo il segnale e il primo movimento chiaro nella direzione del segnale.
Ok. Ma il segnale non è segnato sullo schermo, vero? Come lo avete identificato?
 
new-rena:
Ok. Ma il segnale non è segnato sullo schermo, vero? Come lo avete identificato?
A tutti gli effetti. A livello puramente fisico, non posso parlarne. Non perché non voglio. Vedo solo quello che penso.
 
max325:
A tutti gli effetti. A livello puramente fisico, non posso parlarne. Non perché non voglio. Vedo solo i miei pensieri pubblicati qui.
Qualche idea sull'olio?
 
new-rena:
Qualche idea sull'olio?
Non mi occupo di petrolio. Monitoro 28 coppie di valute principali. Posso fare un'ipotesi a lungo termine, dato che USDCAD è salito a lungo da 1,25, AUDUSD e NZDUSD inizieranno presto o hanno già iniziato a scendere a lungo. Pertanto, il petrolio diventerà più economico.
 

Il nastro ha un'impostazione predefinita:

Le transazioni al prezzo Ask in verde, le transazioni al prezzo superiore al prezzo Ask in giallo sono acquisti.

Le transazioni al prezzo di offerta in blu, le transazioni ad un prezzo inferiore al prezzo di offerta in rosa sono vendite.

Ci sono anche offerte di colore nero - è Last price.

Qualcuno con qualche conoscenza potrebbe darmi un suggerimento. Questo è corretto ciò che si dice del nastro in NinjaTrader. Danno interpretazioni diverse dappertutto.