FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 630

 
Alexey Busygin:
Tutto quello che posso dire è che i volumi dei preventivi che vengono consegnati sono consegnati nel modo più completo possibile. E questa nuova moda che sta andando avanti qui, rapporti, scambi e altre sciocchezze, individualmente non mostra l'intero quadro.
Ma ci sono zecche nei volumi, giusto? Per esempio, 1 tick down + 1 tick up danno un volume uguale a 2. Cosa dovrebbe dirci questo e cosa vedi di utile in questa figura?
 
Alexey Busygin:
Sono nel mezzo di una partita, non posso leggere.

Beh, suona qualcosa in studio, come scritto...

Se sai cosa leggere e come leggerlo.

 
new-rena:
Ma ci sono zecche nei volumi, giusto? Per esempio, 1 tick down + 1 tick up dà un volume pari a 2. Cosa dovrebbe dirci e cosa vedi in questa figura?
Tutte queste cifre che vedete nel rapporto sono immutabili per voi?
 
azfaraon:
Tutte queste cifre che vedete nel rapporto sono immutabili per voi?
Alexey non ha toccato il rapporto CME, sta parlando del volume che viene visualizzato nella piattaforma MT. Nella piattaforma, i volumi mostrano lo stato di attività della quotazione, come ho capito. Non capisco come si possa prevedere la direzione del movimento dei prezzi per il futuro con tali volumi, quindi forse Alexey lo chiarirà per noi, se legge la mia domanda a lui.
 
new-rena:
Alexey non ha toccato il rapporto CME, sta parlando del volume che viene visualizzato nella piattaforma MT. Nella piattaforma, i volumi mostrano lo stato di attività del movimento dei prezzi, come ho capito. Non capisco come sia possibile prevedere la direzione futura del movimento dei prezzi da tali volumi, quindi forse Alexey ci spiegherà, se legge la mia domanda a lui.
In MT il volume di tick. Questo è da un altro punto di vista ))
 
E la sterlina è a 1,35
 
mmmoguschiy-new:
E la sterlina è a 1,35.
Ciao! Ti sei rinfrescato? ))) Ok. Vacci piano, Mr. MMM-ish)
 
new-rena:
Ciao! Ti sei rinfrescato? ))) Ok. Si calmi, signor...).
Non mi stavo scaldando, sono a favore del dialogo.
 
La sterlina ha lavorato 5+
 
new-rena:

Ok. Suggerisco di esaminare i rapporti ECM.

Per esempio, ho seguito il link dato da Pako, cioè qui e poi di conseguenza qui

ho preso questo:

Scrivi correttamente e sarai felice:))

http://www.cmegroup.com/daily_bulletin/current/Section39_Euro_FX_And_Cme$Index_Options.pdf