FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 629

 
sterva:
Ognuno commercia in modi diversi. Nessuno ha mai dato buoni input. L'unica cosa che mi stupisce è che una volta all'anno passa qualcuno che non capisce, convince tutti che lui è l'unico che può indicare la "via", e poi basta. Dddetki, la mia ultima carità (dito nel cielo) e non darò più input, sono offeso.... Grazie, grazie alla carità viviamo. Mi chiedo solo cosa diavolo sia venuto in...... Ottimo, ma anche noi non abbiamo fretta).

https://www.youtube.com/watch?v=RVSWXIquUPA

 
sterva:
Ognuno commercia in modi diversi. Nessuno ha mai dato dei buoni input. L'unica cosa che mi stupisce è che una volta all'anno passa qualcuno che non capisce, convince tutti che lui è l'unico che può indicare la "via", e poi basta. Dddetki, la mia ultima carità (dito nel cielo) e non darò più input, sono offeso.... Grazie, grazie alla carità viviamo. Mi chiedo solo cosa diavolo sia venuto in...... Ottimo, ma anche noi non abbiamo fretta).
Chi ti chiede questi input? Non c'è bisogno di agitarsi.
 
new-rena:

Chi ha qualche idea - cosa significa e quali sono le date in questo grafico?

Non guardate nessuna sciocchezza, non fa che distrarre e fuorviare, il grafico ha tutto, tutti i volumi sono presi in considerazione e contati.

L'unica cosa da imparare è leggere correttamente il grafico, su ogni singolo TF.

 
Anatroccoli! Al Vecchio per la riqualificazione!!!
Трейдеры в ярости: статистика больше не нужна
Трейдеры в ярости: статистика больше не нужна
  • www.vestifinance.ru
Экономические данные больше ничего не значат. Инвесторы и трейдеры потеряли основной ориентир на рынках, к которому они привыкли.
 
new-rena:
Chi ti chiede questi input? Non c'è bisogno di agitarsi tanto.
Newrena leggi con attenzione, è la seconda volta che mi fai passare per una persona che non capisci. Non essere così veloce a commentare.
 
Alexey Busygin:

Non guardate nessuna sciocchezza, non fa che distrarre e fuorviare, il grafico ha tutto, tutti i volumi sono presi in considerazione e contati.

L'unica cosa è imparare a leggere correttamente il grafico, su ogni singolo TF.

leggere l'Euroena all'ora...

che entrata e uscita ha scritto lì?

 
sterva:
Newrena leggi con attenzione, è la seconda volta che mi fai passare per una persona che non capisci. Prendetevi il tempo necessario per i vostri commenti.
Mi scusi. Rileggerlo. Scusate, fuori bersaglio).
 
Lesorub:

leggere l'Euroena all'ora...

cosa ha scritto lì dentro e fuori?

Ora sono in un gioco, non ho tempo per leggere.
 

Sto aspettando Ishim. Voglio che cambi idea sulla vendita di euro, secondo il mio post nella pagina precedente.

Cioè, personalmente la intendo così: date le date di scadenza, dati i prezzi a cui il prezzo tornerà. Naturalmente andrà più in basso tra queste date per drenare quelli. che sono impostati per vendere contro il prezzo di scadenza. e viceversa. Ma il prezzo è determinato e lo sarà.

Probabilmente non c'è molto altro da leggere in questo rapporto.

 
Lesorub:

leggere l'Euroena all'ora...

cosa ha scritto lì dentro e fuori?

Posso dire solo una cosa, i volumi di citazioni che vengono forniti, sono forniti nel modo più completo possibile. E questa nuova moda che è andata avanti qui, rapporti, scambi e altre sciocchezze, individualmente non mostra l'intero quadro.