FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 627

 
sxww:
Una delle persone sane di mente nel rosso http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=15002311&viewfull=1#post15002311
Quando ho scritto che una correzione a1,1071 era possibile, avete riso per qualche motivo.
 
azfaraon:
Quando ho scritto che una correzione verso l'area1.1071 è possibile,avete riso.
Rido ancora di queste "rivelazioni", due persone ti hanno detto dove.
 
sxww:
Una delle persone sane di mente in rosso http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=15002311&viewfull=1#post15002311
Vorrei poter strisciare lì dentro, ma non voglio - i virus entrano
 
Signori, potete suggerire una vera cucina di persona, per favore?)
 
Lesorub:

un mercato migliore...

ha comprato una sterlina:


Ecco, e io mi chiedevo da dove accorciarlo. Sta iniziando a salire sui fondi che perdono).
 

In ordine, l'attuale agosto, settimanale e trimestrale settembre

 

È una strana sensazione, come se la demo fosse il punto di riferimento per kotir e io pensavo che fosse reale....

La demo di tutti è la stessa.

 
new-rena:

È una strana sensazione, come se la demo fosse il punto di riferimento per kotir e io pensavo che fosse reale....

La demo di tutti è la stessa.

Se guardiamo la differenza negli spread e nelle condizioni di trading e di fluttuazione
 
sxww:
Com'era a Voronezh? I lepsus sono esagerati? Come sta Ahmet?

Ciao Vecchio! A volte è divertente come si combatte con Shaman, e a volte si rabbrividisce con i vostri attacchi infondati ai suoi tentativi di sistematizzare i movimenti di prezzo (il PAM di Shaman è l'ultimo argomento (come un asso nella manica)).

E ultimamente (comunque, come sempre), se hai un altro trucco in mente, allora tutti dovrebbero seguire in tandem le tue scarne "rivelazioni". Tutte le voci dissenzienti vengono automaticamente trasformate in saltatori di campo a culo nudo.

Contiamo quante volte negli ultimi quattro anni hai cambiato la base delle tue inferenze... Io ne conto quattro, correggetemi se sbaglio.

Non ti sto incoraggiando a scalpellare come un picchio in un posto, ma è megalomane considerare quelli che scavano in giro come dei cretini.

Dimostrate di essere grandi (diventatelo) e avrete il diritto morale di umiliare i dissidenti, ma temo che poi non potrete esercitare questo diritto (i grandi sono i più dubbiosi). I meno dubbiosi di solito si rivelano essere persone di limitata intelligenza o scopo...

 
Nestradamus:

Ciao Vecchio! A volte è divertente il modo in cui tu e Shaman litigate, e a volte c'è da rabbrividire per i tuoi attacchi infondati ai suoi tentativi di sistematizzare i movimenti di prezzo (il PAM di Shaman è l'ultimo argomento (come un asso nella manica)).

E ultimamente (comunque, come sempre), se hai un altro trucco in mente, allora tutti dovrebbero seguire in tandem le tue scarne "rivelazioni". Tutte le voci dissenzienti vengono automaticamente trasformate in saltatori di campo a culo nudo.

Contiamo quante volte negli ultimi quattro anni hai cambiato la base delle tue inferenze... Io ne conto quattro, correggetemi se sbaglio.

Non ti sto incoraggiando a scalpellare come un picchio in un posto, ma è megalomane considerare quelli che scavano in giro come dei cretini.

Dimostrate di essere grandi (diventatelo) e avrete il diritto morale di umiliare i dissidenti, ma temo che poi non potrete esercitare questo diritto (i grandi sono i più dubbiosi). I meno dubbiosi di solito si rivelano essere persone di limitata intelligenza o scopo...

Sottoscrivo ogni parola!