FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 613

 
sxww:
Paco è un tipo avanzato, impara).
Lo so, fargli arrossire le orecchie)
 
sxww:
Non è così roseo come lo descrivi, gli stipendi lì sono miserabili rispetto ai prezzi dell'elettricità, del gas e dei servizi comunali, il riciclaggio è presente e la tendenza è in crescita, l'età pensionabile è stata alzata a 65-68 anni, quindi dovresti vivere fino alla pensione e non pensare ai viaggi) Come viaggiano i pensionati in Occidente? Prendono un prestito e viaggiano e poi lo pagano per un anno o più, a seconda di dove viaggiano).
Questa è la terza opzione, cioè, ora puoi scegliere tra cibo, medicine e un anno di rimborso del prestito, passandolo senza cibo e medicine, penso sia chiaro che da noi la terza opzione non funziona, perché in media lì, anche dopo aver dedotto kamunulka e ogni sorta di tasse, il benessere è migliore che qui, per un motivo che la maggior parte delle persone che sono andate in Occidente non vogliono tornare.
 
Dimmerd:
Questa è la terza opzione, cioè, ora si può scegliere tra cibo, medicine e un anno di rimborso del prestito, passandolo senza cibo e medicine, penso che sia chiaro che da noi la terza opzione non funziona, perché in media, anche dopo la deduzione di kamunulka e tutti i tipi di tasse, i servizi sociali sono migliori che qui, non per niente le persone che sono andate in Occidente non vogliono tornare.
Chi ti mantiene?))).
 
sxww:
In base alla loro "teoria", l'euro avrebbe dovuto essere venduto oggi da 1,1179 e comprato da 1,1138-41.
Osservando mm etc da 1.127 e sopra 1.137, si può entrare short con un livello di profitto a 0.9760 (lungo termine)
 
sterva:
Chi ti trattiene?))).
Una lunga conversazione, credo di averla iniziata nel thread sbagliato, o meglio ancora nel forum sbagliato)))
 
Dimmerd:
Discorso lungo, credo di averlo iniziato nel thread sbagliato, o meglio nel forum sbagliato)))
Ne sono certo. Per esempio, il parto costa 20.000 dollari e in generale, è meglio essere in buona salute, altrimenti prima i soldi e poi la vita.
 
Sergey Novokhatskiy:
Osservando mm etc da 1.127 e sopra 1.137, si può entrare short con un livello di profitto a 0.9760 (lungo termine)
Sono d'accordo al 100%. 1.1280-1.1330.
 
Dimmerd:
Questa è la terza opzione, cioè, ora si può scegliere tra cibo, medicine e un anno di rimborso del prestito, passandolo senza cibo e medicine, penso che sia chiaro che da noi la terza opzione non funziona, perché in media, anche dopo la deduzione di kamunulka e tutti i tipi di tasse, il benessere è meglio che qui, non per niente le persone che sono andate in Occidente non vogliono tornare.
L'ho fatto)
 
sxww:
Sono d'accordo al 100%. 1.1280-1.1330.
1,066 di correzione?
 
azfaraon:
1,066 è una correzione?

Non so niente di nessuna correzione e non mi preoccupo nemmeno di queste stronzate.

E come può essere una correzione nella direzione del movimento principale?