FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 464

 
sxww:
Non lo so, ma mi sembra che strappare un paio di centinaia di pips sia sempre più facile che un paio. Imho.

Assolutamente, più grande è il TP nel sistema, meno influenza ha lo spread sul risultato.

Per esempio, il TP è 2pp, lo spread è anche 2pp, il prezzo deve passare 4pp, di cui paghiamo il 50% al broker come spread... Queste condizioni sono mostruose)

In euro, un TP accettabile parte da 70 punti.

Più grande è lo spread, più grande dovrebbe essere il TP, altrimenti, a lungo andare, lo spread ucciderà il depo...

E poi c'è lo swap, gli interessi sui depositi e sui prelievi, la tassa interna sui profitti... Questo ci lascia con niente)

 
Dmitry Chepik:

Assolutamente, più grande è il TP nel sistema, meno influenza ha lo spread sul risultato.

Per esempio, il TP è 2pp, lo spread è anche 2pp, il prezzo deve passare 4pp, di cui il 50% lo paghiamo al broker sotto forma di spread... Condizioni terribili)

In euro, un TP accettabile parte da 70 punti.

Più grande è lo spread, più grande dovrebbe essere il TP, altrimenti, a lungo andare, lo spread ucciderà il deposito...

E poi c'è lo swap, gli interessi sui depositi e sui prelievi, la tassa interna sui profitti... Questo ci lascia con niente)

No, non è così, è pura matematica, quando si prende una media di 3-5 cento pips, spread vvobshchego una decima cosa, swap non è anche fatale, una volta più, una volta meno, in generale, si e copre, che cosa è tutto non ho idea)
 
Mi sono perso lo yen, ero troppo occupato a fare cose mondane), è un peccato)
 
sxww:
Mi sono perso lo yen, ero occupato con cose mondane), è un peccato)
è così che è stato fatto brillare il giovedì nei longs...
 
Roman Busarov:
così è stato fatto brillare già da giovedì che nei lunghi...
Non ho guardato il computer per tre giorni.
 
sxww:
No, non è così, è pura matematica, quando prendi 3-5 centinaia di pips in media, lo spread non è un grosso problema, lo swap non è fatale, una volta è positivo, una volta è negativo, in generale, si copre, non ho idea di cosa sia)
In Bielorussia, la tassa sui profitti sul forex è del 12%...
 
Dmitry Chepik:
In Bielorussia, la tassa sui profitti forex è del 12%...

e negli Stati Uniti Larry Williams diceva che il 40% deve essere pagato sul reddito commerciale

E nelle Isole Vergini - sempre negli Stati Uniti, solo il 4% - va bene? - lui vive lì :-)))

 
Lesorub:

North ha scritto come - che bisogna scegliere la coppia giusta:

tipo #1 e tipo #2


Se stai scambiando croci, allora sì, gli swap su un pallone non farebbero male.
 
Ciao a tutti. Molto probabilmente il costo usdcad scenderà (non so quanto in basso). Tenere una vendita su eurcad a 1,40 comprare cadchf a 0,80. E gbpcad sta guadagnando una posizione di vendita a 1,60, il corral è ora su di esso per chiunque voglia comprare.
 
sxww:
Se fai trading di cross, allora sì, gli swap non fanno male.

Non fa male, ma varia da fermo a fermo.

Perché? Posso fare quello che voglio, no?