FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 335

 
Lesorub:

Noi, povere anime, non siamo all'altezza degli spacciatori e degli spacciatori...


No, niente affatto, Ilya, siamo noi mezzi scemi qui sotto i tuoi piedi con lui))))
 
sxww:
Oooh grande, commosso, grazie))))
solo che non ci sarà nessun 27.
 
Tantrik:
solo che non ci sarà nessun 27.
Forse no, non ha importanza per me)
 
Tanta indignazione senza motivo. Chi commercia bene è colui che è bravo con il profitto). Insegnaci la strada giusta... qualcuno, per favore.......
 
sterva:
Tanta indignazione senza motivo. Chi commercia bene è colui che è bravo con il profitto). Insegnaci la strada giusta... qualcuno... qualcuno.......
Audusd tiene ancora?
 
sterva:
Tanta indignazione senza motivo. Quelli che guadagnano bene sono quelli che commerciano bene). Insegnateci, per favore, come farlo bene... qualcuno, per favore... ....

Il fatto è che non hanno alcun profitto, uno ha -80% sul conto, l'altro ha un grande più, poi un sacco di meno) Questo è il loro modo di dimostrare a se stessi che stanno facendo bene.

Non sono il vostro insegnante) vi ho dato dei link per chi vuole addentrarsi nella materia.

 

Lo faranno, Max, le materie prime, è meglio pensare dove vendere quell'Audi.

A 76 +- mezzo punto penso che ci saranno condizioni di vendita, vedremo lì.

 
max325:
Hai ancora Audusd?
Lo sono, cosa c'è di sbagliato?
 
sxww:
Sarà martellato, Max, materie prime, meglio pensare dove vendere quel pubblico.
Questa settimana terrò sia Aud che Nzd. Finché i tassi d'interesse sono annunciati. Entrambe le boe sono invertite. Come su eu disegnerà 1,10-1,15-1,00. Solo che qui la situazione è più complicata. Non da una cifra pari.
 
Maestra, quello che ho detto sull'Euro 25, vedete, il mio mercato non è un frigorifero e non ho una Doll su di esso, la gente entra, apre dei trade e il quadro cambia. Ve lo immaginate? )))))))))))))))