FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 333

 
Tantrik:
Beh, almeno disegnate una volta ed è così che andrebbe (potete nel thread dei pronostici). In generale, almeno una volta si può indovinare il movimento! (almeno 200 pips?)
come su Audi recentemente... (ma al contrario di mezzo migliaio di scoregge... )
 
Tantrik:
un altro mda )))))) - stai parlando a vanvera.... (peccato che non si disegnino le previsioni per vedere dopo...)

È lui che disegna le previsioni.

E un paio di anni fa ha disegnato un paio di post qui, dopo di che ho iniziato ad analizzare seriamente il trading di opzioni, e poi di futures. Ma sembra che quei post siano stati notati solo da me.

 
Lesorub:
come quello dell'audi l'altro giorno... (solo al contrario di mezzo migliaio di scoregge...)

Sei passato dal 69 quando ti ho detto di comprare sotto il 70 al contrario sull'audi? Qui stavi correndo con i bastoni con un pokemon errante gridando che avresti fatto saltare tutti. Cosa hai fatto con quelle vendite? O anche questo è un segreto?

Due pagliacci.

 
sxww:

È lui che disegna le previsioni.

E un paio di anni fa ha disegnato un paio di post qui, dopo di che ho iniziato ad analizzare seriamente il trading di opzioni, e poi di futures. Ma sono l'unico che sembra aver notato questi post.

Ti dico che ci sono degli schemi in un giorno o in una settimana, ma non li troverai.
 
Tantrik:
Ascolta, il 20 aprile il canadese stava scendendo - avresti potuto venderlo, ma l'hai comprato sull'inversione! (ho 2 screenshot di come l'ho comprato, non ho mai pensato al canadese e all'usd/yen - e se non ci va?)

Comprato.

Le persone sono state informate in numero durante il fine settimana da dove comprarlo, hanno fatto dei disegni per persone come te, vai a dare un'occhiata.

 
sxww:

Comprato.

Durante il fine settimana è stato detto alla gente, in gran numero, dove comprarlo, hanno fatto dei disegni per persone come te, vai a dare un'occhiata.

Ero solito postare le previsioni D1 il venerdì - andate a dare un'occhiata - ora ho finito.
 
Tantrik:
un altro mda )))))) - stai parlando a vanvera.... (mi dispiace che non si disegnino le previsioni per vedere dopo...)
tutti i lati? dammi un link a tutti i lati di cui stavo parlando?
 
sxww:

Sei passato dal 69 quando ti ho detto di comprare sotto il 70 al contrario sull'audi? Qui stavi correndo con i bastoni con un pokemon errante gridando che avresti fatto saltare tutti. Cosa hai fatto con quelle vendite? O anche questo è un segreto?

Due pagliacci.

su audi! - Ricorda dal picco 2 ordini di vendita a 400 pips. (hai chiamato a 78 o più in alto al momento non ricordo) ))))). Allora sì, c'è stato un acquisto - cancellato dopo 3 giorni - succede. E nessun 100% nel mercato.
 
Roman Busarov:
Tutti? Dammi un link a tutti i lati di quello che ho detto?
Mi ricordo le previsioni sul grafico - non tutte! (non seguo il tuo lavoro)
 
Tantrik:
su audi! - ricorda dal picco 2 ordini di vendita a 400 pips. (poi non si ricorda di aver chiamato a 78 o più) ))))). Allora sì, c'è stato un acquisto - cancellato dopo 3 giorni - succede. E nessun 100% nel mercato.

Ho chiesto 78 all'inizio dell'anno.

Ancora una volta, i vostri "mandati" se ne fregano qui. Opinione basata sulla realtà e non su tacchini e mosche.

400 pips, stupido, non avrebbero dovuto essere chiusi affatto.