FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 272

 
Tantrik:

Vi ho già mostrato questo )))) (dall'inizio del primo ordine, o diranno dopo il fatto), di nuovo la verbosità (((( (nessun desiderio di frequentare qui)

Ho letto un sacco di consigli qui, almeno il conto demo mi ha fatto bene =) la cosa principale è di mettermelo in testa
 
 
Tantrik:

Vi ho già mostrato questo )))) (dall'inizio del primo ordine, o diranno post facto), di nuovo la verbosità (((( (nessun desiderio di frequentare qui)

Guru, non ti arrabbiare, la settimana scorsa ti è andata bene la serie di posizioni sul loonie, 1,26, 1,2541, 1,2510, aggiunto a 1,2478. Ha specificato un obiettivo minimo di 1,2800, dove sarebbe la metà del raccolto.

Poi VOI siete entrati di corsa con una vendita sotto 1,27 "sulla tendenza", poi il vostro follower direttamente nel fondo. Questa non è verbosità, ma marasma))))

Le vostre vendite saranno eliminate, preparatevi)

 

Pound

 

Speculator:


Link stentato ma significativo

 
Speculator:

Karyava ma con significatoLink

Figliolo, metti i tuoi limitatori a 1.13-1350 e non preoccuparti del tuo .....)

Sensei è andato a cancellare di nuovo i suoi post con i trattini.

Guru, non esiste l'algoritmo che stai cercando, non in natura.

 
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
sxww:


Qui VOI siete entrati di corsa con una vendita sotto 1,27 "in tendenza", poi il vostro follower direttamente sul fondo. Non è più verbosità, è marasma))))

Le vostre vendite saranno eliminate, preparatevi)

ho anche venduto allo scoperto ieri da 1,273 oggi penso che chiuderanno già, i limitatori per andare lungo sono impostati più basso, sono già tenuti ... +la prossima settimana stiamo guardando un commercio per andare lungo.
 


Vypolnenie - hegpey miseria. )

 
Sergey Novokhatskiy:
Ieri ho anche venduto allo scoperto da 1,273 oggi penso che chiuderanno già, i limitatori nel lungo sono impostati più in basso, sono già tenuti...+ la prossima settimana guardiamo il commercio per la ricarica dei lunghi.

Si chiuderà, intorno al 28.

Gli acquisti sul loonie non hanno ancora ripreso, quindi è solo un pullback, gli obiettivi sia Myth che io abbiamo chiamato, dovrebbe essere preso quando più del 50% delle vendite sui futures canadesi sono raccolti.

RekkeR:

Buon per te, prendi la torta)

Cercate acquisti a lungo termine sulla sterlina.

Questo è tutto per ora.