FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 219

 
Roman Busarov:
I pivot non c'entrano per niente, è solo un possibile filtro di deviazione. l'intera idea è nei rettangoli =)

Grazie, Roman)

Mi piacerebbe sentirne parlare )

Ma i miei rettangoli sui livelli TST hanno smesso di trasmettere (disegnare) per qualche motivo. Secondo loro (se guardate i rettangoli che mi sono rimasti all'ultimo momento), la parte superiore del rettangolo è a 1,1470 (da qualche parte lì). Lì la fine degli acquirenti.

Credo che la prossima settimana sarà una settimana piatta e sarà una settimana calda. Questa settimana è la preparazione.

Grazie

 
tuma_news:

Grazie, Roman)

Mi piacerebbe sentirne parlare )

Ma i miei rettangoli sui livelli TST hanno smesso di trasmettere (disegnare) per qualche motivo. Secondo loro (se guardate i rettangoli che mi sono rimasti all'ultimo momento), la cima del rettangolo è a 1,1470 (da qualche parte lì). È la fine degli acquirenti.

Immagino che la prossima settimana sarà piatta e sarà una settimana calda. E questa settimana è la preparazione.

Grazie

Non faccio trading su TTS, ma a volte li uso come filtro aggiuntivo.
 
max325:

Sono seduto qui ora a guardare questo eu! Oggi senza notizie di fondo è improbabile che la mia cara cifra di 1,1550 venga raggiunta (anche se tutto può succedere). Come previsto avrebbe dovuto accadere mercoledì o giovedì come ultima risorsa. Mi si presentano quattro opzioni:

1. La correzione non avrà luogo e l'aumento a 1.1550 sarà rimandato alla prossima settimana.

2. ci sarà una leggera correzione di 200 pips prima della marcia verso 1,1550

3. Qualche miracolo accadrà oggi e andremo fino a 1.1550

4. Ho fatto un errore e il modello di acquisto di inversione non sembra +500 -1500 ma + 450 -1500. E così ho mancato l'entrata a 1.1450

Grazie!

1,1550 è un sognatore)

Non dovrei prevedere i giorni della settimana , ma i livelli.

Altrimenti sembra che io cerchi di imporre la mia opinione.

Cercherò di imporre la mia opinione, grazie!


 
Karputov Vladimir:
In questo caso, tutti i link a siti esterni di hosting di immagini equivarrebbero a pubblicità di terzi.

È un po' arbitrario, no? ....

In questo caso sei un agente straniero)

Grazie!

 
Roman Busarov:
Non faccio trading in base ai TTS, ma li uso come filtro aggiuntivo a volte.

Roman, in qualche post precedente dell'8 marzo o giù di lì (prima della tua assenza di un mese) c'era un messaggio che l'Euro doveva aspettare sotto.

Cioè, sarà abbattuto.

Se non ti dispiace, solo un paio di righe a riguardo.

Come potete vedere, ora è in cima.

Significa che la fine dell'ascesa è vicina?

Grazie!

 
tuma_news:

Capisco) Mi sembra che questo sia fatto apposta. E lo scriveranno come un glitch/errore nel codice.

Le persone sul forum stanno guadagnando (tutte le previsioni si avverano), l'handicap è vicino al bacino di rame, così hanno messo bastoni nelle ruote per resistere.

Grazie!

Non sono così categorico! Profitto sull'handicap secondo le statistiche 2%. I profitti di coloro che stanno perdendo sono decenti per le persone normali.

Ma l'appetito delle società di intermediazione probabilmente non è normale, altrimenti è difficile spiegare la continua minimizzazione delle perdite da parte del 2% che guadagna ...

PS. A proposito, quante volte devo ricordarvi che Fora e VC non sono la stessa cosa...

 
tuma_news:

1.1550 fantasista)

Non faccio previsioni sui giorni della settimana , masui livelli.

Altrimenti sembra che io cerchi di imporre la mia opinione.

Cercherò di imporre la mia opinione, grazie!


Sono d'accordo che i livelli. Ho anche scritto nei primi post che su questo o sul prossimo. Vediamo cosa succede dopo.
 
max325:
Sono d'accordo che i livelli. Ho anche scritto nei primi post che questo o il prossimo. Vediamo cosa succede dopo.

Non ha raggiunto la previsione di ieri di 10 pips.

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page216#comment_2398993

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader. - Страница 216 - Категория: общее обсуждение
 
Roman Busarov:
Non faccio trading sulle TTT, ma a volte le uso come filtro extra.
 
tuma_news:

Roman, in qualche post precedente dell'8 marzo o giù di lì (prima della tua assenza di un mese) c'era un messaggio che l'Euro deve aspettare sotto.

Cioè, sarà abbattuto.

Se non ti dispiace, solo un paio di righe a riguardo.

Come potete vedere, ora è in cima.

Questo significa che la fine dell'ascesa è vicina?

Li uso da molto tempo ormai.

Non l'ho trovato, ho scritto di 1,1010 che è giusto, ma quella previsione si è avverata ed era in febbraio. (la ricerca non funziona)

Vi mostrerò molti di questi saldi a 1,30+. L'ho usato per fare trading, ma i drawdown sono troppo alti quando ho colpito un trend kery. (Se sono un trader rinuncio a fare trading con loro 2-3 anni fa).