FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 218

 
Karputov Vladimir:
Inserisci le immagini nel modo normale - questo è l'unico modo per garantire che l'immagine sia conservata nel tempo.
di cosa ho bisogno? =)
 
Roman Busarov:
di cosa ho bisogno? =)
In questo caso, tutti i link a siti esterni di hosting di immagini equivarrebbero a pubblicità di terzi.
 
Karputov Vladimir:
In questo caso, tutti i link a host di immagini esterne saranno equiparati a pubblicità di terzi.
sghignazza... questo è un prodotto di terzi. come un programma di screenshot possa competere con un sito di linguaggi di programmazione non mi è chiaro...
 
Roman Busarov:
sghignazza... come un programma di screenshot possa competere con un sito di linguaggi di programmazione non mi è chiaro...
Le immagini inserite in un post del forum sono salvate in modo permanente, ma il periodo di conservazione delle immagini su host di terze parti è sempre limitato. Di conseguenza, dopo un po' di tempo, i post con immagini correttamente inserite mostrano le immagini, ma i post con link di terze parti ospitano dei buchi.
 
Karputov Vladimir:
Le immagini inserite in un post del forum sono salvate per sempre, ma il tempo di archiviazione delle immagini su host di terzi è sempre limitato. Di conseguenza, dopo un po' di tempo, i post con immagini correttamente inserite mostrano le immagini, ma i post con link di terze parti ospitano dei buchi.

Chi ne ha bisogno può scaricare uno screenshot.

Mi sto prendendo cura di te, non sto salvando gli screenshot per la memoria eterna =)

 
max325:

Sono seduto qui ora a guardare questo eu! Oggi senza notizie di fondo è improbabile che la mia cara cifra di 1,1550 venga raggiunta (anche se tutto può succedere). Come previsto avrebbe dovuto accadere mercoledì o giovedì come ultima risorsa. Mi si presentano quattro opzioni:

1. La correzione non avrà luogo e l'aumento a 1.1550 sarà rimandato alla prossima settimana.

2. ci sarà una leggera correzione di 200 pips prima della marcia verso 1,1550

3. Qualche miracolo accadrà oggi e andremo fino a 1.1550

4. Ho fatto un errore e il modello di acquisto di inversione non sembra +500 -1500 ma + 450 -1500. E così ho mancato l'entrata a 1.1450

Grazie!

Ragionamento complicato. Perché il collegamento a 1,1550? Da quanto ho capito, non abbiamo ancora finito il 146.5).
 
sterva:
Ragionamento complicato. Perché il collegamento a 1,1550? Da quanto ho capito, non abbiamo ancora finito il 146.5).
Perché sulla base delle mie osservazioni passate e del commercio su di esse. Questa è la quarta volta che mi imbatto in uno schema simile. E non c'erano meno di 500 p. dal segnale in su, quindi 1.1550+-20 p.
 
http://clip2net.com/s/3wF4jQ5 grazie a tutti, ho finito per oggi... C'è il sole e vado al cottage per aprire la stagione estiva dello shish kebab.
dffa6-clip-18kb.png
dffa6-clip-18kb.png
  • clip2net.com
Clip2net — лучший способ быстро и легко сделать скриншот
 
max325:
Tuma, dimmi. Deduco dal disco che c'è già 1,5 volte le vendite?

Non ho guardato e non guardo i protocolli, che senso ha guardarli da una settimana?

Preferisco il "qui e ora".

Ma mi piacerebbe sentire e guardare quello che scrivi.

Grazie!

 
Nestradamus:

Gli affari hanno preso il sopravvento. MT ha fatto un aggiornamento e ha cancellato la mia cronologia dei minuti dal 1999. E la cosa peggiore è che non posso riaverlo indietro. Ora i vecchi raggi stanno mentendo, quindi devo fare a meno di loro.

È noioso sul ramo in questi giorni. "Non c'è abbastanza della vera marmaglia, quindi non ci sono leader" (c) Vysotsky.

Vedo) Penso che questo sia fatto apposta. E scrivere il glitch / bug nel codice.

La gente del forum guadagna (tutte le previsioni si avverano), l'handicap è vicino a un secchio di rame, quindi mettono i bastoni nelle ruote per sopravvivere.

Non sono sicuro di cosa farci.