FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 108

 
Perché è stato così silenzioso e inaspettato? Vorrei averlo comprato quando ho visto cosa stava succedendo, ho paura di aprirne troppi in una volta sola.
 
.
 
Вадим Новопашин:
perché tutto si è saputo in silenzio e inaspettatamente. è un peccato che non l'ho comprato quando ho visto cosa stava succedendo. ho paura di aprire molto in una volta.
Il negativo è più un'eccezione alla regola. Banca Nazionale del Giappone 5. Lumberjack 5+).
 

Hey Lumberjack!

Fai una foto di GBP JPY se hai tempo.

 
sterva:
I giapponesi hanno sorpreso di nuovo. La cosa interessante è che è abbastanza tranquillo e inaspettato).

Kuroda è un uomo serio! Ho visto tutto)

( Governatore della Banca del Giappone Kuroda: ha introdotto tassi di interesse negativi per raggiungere l'obiettivo di inflazione del 2% il più presto possibile.

Kuroda: È importante mostrare un forte impegno della BoJ verso l'obiettivo di inflazione del 2% per influenzare le aspettative. )

Euro a 1,09, andando più in basso? )


 

Soros ha promesso di scommettere contro le materie prime. Un'altra possibilità. Semmai si può dire che Soros ed io volevamo far cadere le materie prime).

Sul prossimo rullo compressore dell'UE dobbiamo aspettare. L'area 1.1 è stata snervante per molto tempo. Ha detto che i giapponesi daranno un calcio nei pantaloni al loro yen. È il turno degli europei).

 
Lesorub:

se scheggiato:

1


e più anziani:

1

Grazie
 
Server Muradasilov:
Grazie
Visto che sei qui, deduco che il glitch delle citazioni non ha funzionato?
 
21april:

Kuroda è un uomo serio! Ho visto tutto)

( Governatore della Banca del Giappone Kuroda: ha introdotto tassi di interesse negativi per raggiungere l'obiettivo di inflazione del 2% il più presto possibile.

Kuroda: È importante mostrare un forte impegno della BoJ verso l'obiettivo di inflazione del 2% per influenzare le aspettative. )

Euro a 1,09, andando più in basso? )


Con la sua mossa, Kuroda ha sollevato le quotazioni di borsa. Se non contiamo un paio di paria (per esempio la Grecia), tutto il mondo è a favore oggi.

Forte è l'alce).

 
Lesorub:

indignazione mattutina:

Dagli un calcio nello stomaco per questo