FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 45

 
new-rena:
Ilya è un martello. Breve e preciso come sempre.
Hai venduto il caddy? )
 
21april:
Hai venduto il Caddy? )
No. Io commercio solo euro). Negoziando 28 coppie ho capito che il trading di una sola coppia è più affidabile e l'ordine è più "spesso". Non ne voglio nemmeno due.
 
new-rena:
No. Io scambio solo euro). Negoziando 28 coppie mi sono reso conto che il trading di una sola coppia è più affidabile e l'ordine è più "grasso". Non ne voglio nemmeno due.
Ne ho 7, ma ho diviso il mercato in commodity e denaro. Ho preso 7 perché mi sono reso conto che i trade in entrata per una coppia di valute escono dall'altra, e lo stesso vale per quelli in entrata.
 
new-rena:
Bicus, anche a me è piaciuto, una prospettiva fresca su alcune cose è sempre stata apprezzata. Prima che potessi chiedergli - cos'è sh4, sh1? Hai capito cosa voleva dire? Personalmente sono interessato...

Grazie, ho capito. Ora sono tornato indietro e ho riletto i post di Vadim. Penso che il prezzo dovrebbe essere guardato dall'alto verso il basso e viceversa. Allora qualsiasi TF andrà bene.


La cosa brutta di questo forum è che l'autorità è costruita dai post.... e si suppone che tu abbia pensieri intelligenti... questo pensiero mi è venuto circa due anni fa... darti un +5 sei sulla strada giusta...

 
Sergey Novokhatskiy:

Grazie, ho capito. Ora sono tornato indietro e ho riletto i post di Vadim. Penso che il prezzo dovrebbe essere guardato dall'alto verso il basso e viceversa. Allora qualsiasi TF andrà bene.


La cosa brutta di questo forum è che l'autorità è costruita dai post.... e dovrebbe essere per pensieri intelligenti... questo pensiero mi è venuto in mente circa due anni fa... darti un +5 sei sulla strada giusta...

La persistenza insegna.

E circa due anni - ho capito. Ilya ha detto una volta che tutto è equilibrato al Nord ed è probabilmente il meglio che si possa pensare...

 
new-rena:

La perseveranza insegna...

E circa due anni - ho capito. Ilya una volta ha detto che tutto è bilanciato al Nord ed è probabilmente il meglio che si può ottenere...

Non ho scritto niente del genere e non so a cosa stia lavorando Sergei...

oltre a quello che sta postando qui

e il saldo è sul suo profilo, in vendita

e Lun è andato ai profitti, quasi 200 p. oggi...

 
Lesorub:

Non ho scritto niente del genere e non so quale sia il lavoro di Sergei...

tranne quello che sta postando qui

e Lun è andato ai profitti, quasi 200 p. oggi...

 
Lesorub:

Non ho scritto niente del genere e non so quale sia il lavoro di Sergei...

oltre a quello che posta qui

e l'equilibrio nel suo profilo è in vendita

e Lun è andato ai profitti, quasi 200 p. oggi...

apparentemente non qui... non importa.
 

Scenderà sotto il 69?


 
Lesorub:

Non ho scritto niente del genere e non so quale sia il lavoro di Sergei...

oltre a quello che posta qui

e l'equilibrio nel suo profilo è in vendita

e Lun è andato ai profitti, quasi 200 p. oggi...

C'è solo il 65% dell'equilibrio di vendita...

E l'opzione di circa il 95% gratuito funziona solo con noi.