FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 44

 
Вадим Новопашин:
Scriverò la prossima volta che due interessi sono pronti a incontrarsi alle 4 e da lì si può essere sicuri che ci sarà un movimento di folla, discuteremo obiettivi e direzione.
Vadim, inizia il tuo proprio thread e inizia la tua raffica lì
 
Non c'è bisogno di sbagliare qui. La gente viene in questo thread per condividere opinioni o per guardare le opinioni degli altri.
 
Lesorub:

Quante lettere...

È più semplice di così... TP su USDCAD :

Leggermente mal indirizzato, ma grazie lo stesso). Il CAD potrebbe allungare sopra 1,45. Quelli a breve termine prenderanno sicuramente un nervo scoperto.
 
Suggerisco che il ramo sia rinominato "Scribbler".
 
Ehi!? Per cosa è stato bandito il capo? Bel tipo. Ho tirato fuori tutti i soldi da sotto il cuscino di mia moglie, seguendo il consiglio del capo. e non è qui... Cosa dovrebbe significare?
Restituiscilo subito!
 
Bicus:
Ehi!? Per cosa è stato bandito il capo? Bel tipo. Ho tirato fuori tutti i soldi da sotto il cuscino di mia moglie, seguendo il consiglio del capo. e non è qui... Cosa dovrebbe significare?
Restituiscilo subito!
Bicus, piaceva anche a me, una prospettiva fresca su alcune cose era sempre apprezzata. Prima che potessi chiedergli - cos'è sh4, sh1? Hai capito di cosa stava parlando? Personalmente, sono curioso...
 
new-rena:
Bicus, piaceva anche a me, una prospettiva fresca su alcune cose era sempre apprezzata. Prima che potessi chiedergli - cos'è sh4, sh1? Hai capito di cosa stava parlando? Personalmente, mi chiedevo...
Ha iniziato a parlare di M1, ma poi ha detto che l'avrebbe fatto su H4 perché tutti potessero vederlo.
 
azfaraon:
M1 e H4 - non è chiaro all'inizio ha detto M1, ma poi ha detto che avrebbe usato H4 per mostrare tutto.
Grazie, ho capito. Ora sono tornato indietro e ho riletto i post di Vadim. Penso che il prezzo dovrebbe essere guardato dall'alto verso il basso e viceversa. Allora qualsiasi TF andrà bene.
 
new-rena:
Grazie, ho capito. Sono appena tornato indietro e l'ho riletto. Penso che il prezzo dovrebbe essere guardato dall'alto verso il basso e viceversa. Allora qualsiasi TF andrà bene.
Beh, è quello che fa Lumberjack... Solo che lui stesso non l'ha ancora capito).
 
azfaraon:
È praticamente quello che sta facendo Lumberjack, solo che non l'ha ancora capito bene).
Ilya, ben fatto. Come sempre breve e puntuale.