FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 19

 
Vadens:

Un pensionato non dovrebbe essere offeso da un pensionato.

Non mi interessano le rotture ma i luoghi di contatto grafico dei vertici delle rotture diversamente dirette della linea terminale. Mi cadono gli occhi mentre li guardo. In nessun caso non è uno zig-zag e non è un angolo di fibo-hannah. Graficamente coincide in qualche modo con i corpi delle candele.

Per esempio, passo il grafico alla modalità "linee" (alt+3) e trovo tali ginocchia:

sui candelieri appare così:

poi ho impostato lo spessore e il colore della linea per visualizzare D1.

A proposito, la decisione di terzi che è "vuota" è accolta con gratitudine..... non vorrei nemmeno io impegnarmi in un'impresa oziosa, tanto meno obbligare.

Già più chiaro. Anche se conoscete già il mio atteggiamento nei confronti di Open/Close.

Quindi, lavoriamo con D1, e alcuni parametri sono necessari:

1. Range di spread (overshoot / undershoot) in pips

2. Limite inferiore del numero di partite

3. Profondità della storia

4. Gamma di elaborazione per prezzo da quello attuale verso l'alto e verso il basso

Questo è tutto per ora, ma forse qualcos'altro salterà fuori lungo la strada...

 
Vadens:
Le zone mi sembrano familiari, il tuo vecchio soprannome è "Nord"?
Sì, è il Nord.
 
Circa cinque anni fa, con Margot che si incrinava sul "credito per il credito".

Hanno fatto un film - The Big Short - "The Down Game". Puoi guardarlo una volta...

http://www.kinopoisk.ru/film/501333/vk/1/

Quello che è interessante è che la bolla viene gonfiata di nuovo... ma con un nome diverso)))

http://thinkprogress.org/economy/2015/02/05/3619325/bespoke-tranche-opportunities-are-your-god-now-america/

«Игра на понижение» (The Big Short, 2015)
«Игра на понижение» (The Big Short, 2015)
  • voti: 1385
  • Brothers Lumiere рецензии (17) оценки друзья фильмы звёзды
  • www.kinopoisk.ru
Когда речь идет о деньгах, совесть молчит. А уж если речь об огромных деньгах!.. Это основанная на реальных событиях история нескольких провидцев, которые независимо друг от друга предсказали мировой экономический кризис 2008 года задолго до того, как о нем зашептались в кулуарах на Уолл-стрит. И предсказав, стали на нем зарабатывать. Сами того...
 
Vizard_:
Cinque anni fa con Margot che crepava di "credito per credito".

Hanno fatto un film - The Big Short - "The Down Game". Puoi guardarlo una volta...

http://www.kinopoisk.ru/film/501333/vk/1/

Quello che è interessante è che la bolla viene gonfiata di nuovo... ma con un nome diverso)))

http://thinkprogress.org/economy/2015/02/05/3619325/bespoke-tranche-opportunities-are-your-god-now-america/

Sì, interessante. Il trailer è eccitante.

 
Nestradamus:

Ora ha più senso. Anche se sai già come la penso sull'apertura/chiusura.

Quindi lavoriamo con D1, e alcuni parametri sono obbligatori:

1. Range di spread (overflight/underflight) in pip.

2. Limite inferiore del numero di partite

3. Profondità della storia

4. Gamma di elaborazione per prezzo da quello attuale verso l'alto e verso il basso

Questo è tutto per ora, ma forse qualcos'altro salterà fuori lungo la strada...

Non solo su D1 in ogni caso! Non c'è niente da fare su un TF.

Allora, proviamo (in russo rustico):

1. i periodi analizzati di default: WN,W1,D1,H4,H1; (dalla nostra esperienza - periodi più brevi non sono necessari, non so più) (quando si cambia il TF, i livelli non dovrebbero ridisegnare).

2. Parametro modificabile: _scelta dello spessore di un livello grafico di ogni TF;

3. parametromodificabile: _scelta del colore del livello per ogni periodo del TF;

4. Il livello calcolato deve essere mediato ai valori più vicini "0" o "5";

5. Il livello rilevato deve essere digitalizzato/selezionato nel pannello dei prezzi (a destra) o segnato con un prezzo, i parametri variabili possono apparire nel carattere;

6. parametro modificabile: _range di fedeltà della coincidenza grafica/tocco dei nodi quando il programma seleziona e media il livello. Presumo una gamma da 1 a 10 ppts;

7. Parametro modificabile: _Selezionare il numero di livelli sopra e sotto il prezzo corrente da visualizzare. Suppongo da 1 a 5;

8.Parametro modificabile:_La profondità della storia analizzata. Il valore predefinito è 200 candele, e vedremo;

Riscriviamolo per ora.

 
Come si fa a fare previsioni a lungo termine con almeno due o tre giorni di anticipo? Il petrolio sta scendendo di nuovo e questo non può non influenzare i movimenti delle valute
 
Vadens:

Non solo con D1 in ogni caso! Non c'è niente da fare su un TF.

Allora, proviamo (in russo rustico):

1. i periodi analizzati di default: WN,W1,D1,H4,H1 (dalla mia esperienza ho controllato - periodi più brevi non sono necessari, non so più lunghi) (quando si cambia il TF, i livelli non dovrebbero essere ridisegnati).

parametro 2.Changeable: _scelta dello spessore del livello grafico di ogni TF;

3. parametromodificabile: _scelta del colore del livello per ogni periodo di TF;

4. Il livello calcolato deve essere mediato ai valori più vicini "0" o "5";

5. Il livello rilevato deve essere digitalizzato/selezionato sulla barra dei prezzi (a destra) o segnato con un prezzo, i parametri variabili possono apparire nel carattere;

6. parametro modificabile: _range di fedeltà della coincidenza grafica/tocco dei nodi quando il programma seleziona e media il livello. Presumo una gamma da 1 a 10 ppts;

7. Parametro modificabile: _Selezionare il numero di livelli sopra e sotto il prezzo corrente da visualizzare. Suppongo da 1 a 5;

8.Parametro modificabile:_La profondità della storia analizzata. Il valore predefinito è 200 candele, e vediamo;

Riscriviamolo per ora.

Prima quello che ho chiesto:

Range di variazione - 1-10pips su cinque cifre (variabile)

Tuffo nella storia - 200 barre (variabile)

Limite di coincidenza - (se un picco si verifica 1 volta nella storia, non può, secondo me, essere il genitore del livello, ma forse avete altri pensieri)

Range di elaborazione - (il prezzo raramente passa più di 1500 pip in un giorno, quindi i livelli superiori o inferiori a questa cifra sopra o sotto il prezzo corrente sono difficilmente necessari)

Ora riguardo al tuo:

Lo spessore viene impostato automaticamente in base al numero di conferme (tocchi)

Il colore è impostato automaticamente in base al tempo

Non capisco perché e su quale principio si basa la media

Gli orizzonti sono impostati di default

Cosa sono i livelli da 1 a 5?

 
Vecchio! Dove sei?))) Il tuo divieto di un mese doveva finire prima del mio.
Smettere di bere. L'insegnante si è presentato! Ma il ramo... Oh, cavolo... Aprite la vostra filiale...
FOREX - Trends, Forecasts & Consequences 2016 (18+)
Facciamoci una risata...
 
Tantrik:

acquisito dollaro/yen )))

Allenamento + ))))
 
Gli Eurobulli non si arrendono se gli Orsi non arrivano a 08361 oggi, puoi essere sicuro che domani l'Asiope ci arriverà