FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 18

 

Il trading a breve termine rende le persone nervose e irritabili. Non c'è una cura.

+limite 4375

 
Lesorub:

è stato detto molto...

buttare dentro solo una foto o una transazione per la comprensione

1,4036, comprare limite canadese ))))
 
Tantrik:
1,4036 , comprare limite canadese ))))

l'intero campo è in debito:

 
Дмитрий:

Grazie!

Dimchik, allora chi sei, presentati al Raduno degli Onorevoli.

Sei uscito dalla scatola, hai preso il link e poi probabilmente ti sei tuffato di nuovo dentro.

Opzioni di risposta:

1. Non sono nessuno e non mi chiamo nessuno;

2.Sono un responsabile della sicurezza finanziaria per le banche market maker;

3.Sono un semplice commerciante su internet, alla ricerca di informazioni sul web;

4. Sono un rappresentante di Globex;

5. Scrivo da Kazan (basta così);

6.Io sono Altro.

 
Vadens:

Nestr, hai iniziato a "imprecare", che è un segnale che non puoi.

Opzioni di risposta:

A) Sono in grado di tracciare programmaticamente il livello di prezzo sul grafico del terminale MT4 dalla parte superiore della rottura grafica / tocco della linea del terminale in modalità "linea";

B) Non sono in grado di eseguire il compito (vedi A) a causa di: Q.1 mancanza di conoscenza del complesso programma MQL4;

В.2 convinzione personale che l'idea non sia necessaria;

В.3 altre ragioni.

Un'altra persona si offenderebbe; mi asterrò per ora.

Non abbiamo ancora discusso i termini di riferimento, e tu hai già iniziato a fare una figuraccia.

Non ho ancora scoperto a quali perversioni sei interessato, non credo che tutti ce ne saranno troppi.

Se sono come nel programma che ti ho mandato, o da uno zigzag, allora hai bisogno di un algoritmo...

Altrimenti, fai questo, non so cosa... Puoi o non puoi...

A proposito, il secondo punto ha un posto. Se non vedo l'utilità del lavoro del cazzo, non lo faccio. Sono un vecchio e fastidioso pensionato e non voglio perdere il mio tempo per niente.

 
L'entrata è stata un po' allentata a 08964 e non mi interessa molto in che direzione andrà il prezzo, solo come ipotesi fino a 08361
File:
EURUSDM1.png  18 kb
 
Nestradamus:

Un'altra persona si offenderebbe, mi asterrò per ora.

Non abbiamo ancora discusso i termini di riferimento e hai già iniziato a colpirmi.

Non ho ancora capito quali sono le fratture che ti interessano, non credo tutte... ce ne saranno troppi.

Se sono come nel programma che ti ho mandato, o da uno zigzag, allora hai bisogno di un algoritmo...

Altrimenti - fare questo, non so cosa... Puoi o non puoi...

A proposito, il secondo punto ha un posto. Se non vedo l'utilità del lavoro del cazzo, non lo faccio. Sono un vecchio e nocivo pensionato e non voglio perdere il mio tempo per niente.

Un pensionato non dovrebbe essere offeso da un pensionato.

Non mi interessano le rotture, ma i luoghi di grafica che toccano i vertici delle rotture diversamente dirette della linea terminale - sono solo alcuni. Mi cadono gli occhi sulla tastiera mentre li guardo. In nessun caso non è uno zig-zag e non è un angolo di fibo-hannah. Graficamente coincide in qualche modo con i corpi delle candele.

Per esempio, passo il grafico D1 alla modalità "linee" (alt+3) e trovo tali ginocchia:

sui candelieri appare così:

Poi imposto lo spessore e il colore della linea per visualizzare D1 e faccio la media del livello a "0" o "5".

A proposito, la decisione di terzi che questo è "vuoto" è accolta con gratitudine..... Nemmeno io vorrei fare il vuoto, tanto meno obbligarlo, ma non riconosco altri livelli in MTshka.

 

Modificate le previsioni per domani:


 
Sergey Novokhatskiy:

Modificate le previsioni per domani:


Le zone sono familiari, il tuo ex soprannome è "Nord"?
 

acquisito dollaro/yen )))